CAMERON MCADOO INJURY UPDATE! OUT FOR THE SEASON!

Scritto venerdì 4 Giugno 2021 alle 09:33.

CAMERON MCADOO INFORTUNATO AL GINOCCHIO IN UN INCIDENTE ALL’APERTURA del PRO MOTOCROSS

Dopo aver terminato 15esimo nella prima manche, Cameron McAdoo di Monster Energy / Pro Circuit Kawasaki ha subito un incidente durante il round di apertura di sabato del campionato 2021 Lucas Oil AMA Pro Motocross che lo ha eliminato in anticipo dalla seconda manche. McAdoo non è stato in grado di camminare a causa di quello che sembrava essere un infortunio alla zona del ginocchio/gamba sinistra inferiore, ed è stato aiutato a raggiungere il carrello medico e portato fuori pista, registrando ufficialmente 15-37 per il 20° posto. Il rapporto iniziale del team era che sarebbe stato sottoposto a ulteriori test durante la settimana. Ma lui stesso ha detto quanto segue in un post su instagram:

“Questa non è sicuramente la notizia che vorrei avere, ed è molto difficile da accettare perché c’è così tanto lavoro da fare per preparare la stagione come pilota e squadra collettivamente. Purtroppo sabato in Moto 2 mi sono ritrovato con un altro pilota e ho finito per atterrare con il ginocchio in fuori. Ho capito subito che qualcosa non andava. Ho ricevuto i risultati oggi e il mio ACL ha subito unostiramento e si è fratturato nella parte superiore della mia tibia. Lo risolverò la prossima settimana e inizierò il processo di lavoro per tornare in salute. Grazie a tutti per il supporto nel bene e nel male. Torneremo 👊🏻”

Con l’infortunio che richiede un intervento chirurgico, McAdoo dovrebbe essere fuori a tempo indeterminato. Il Lucas Oil AMA Pro Motocross Championship si dirigerà a Lakewood, in Colorado, il 5 giugno per il Thunder Valley National, ma al momento non ci sono notizie per il ritorno di McAdoo alle corse. E probabilmente la stagione outdoor la salta in toto.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________