STEFAN EVERTS – Fine di un calvario!

Scritto mercoledì 19 Maggio 2021 alle 07:36.

Stefan Everts mostra la sua situazione dopo l’amputazione ai piedi.

Stefan Everts invitato in un “salotto” televisivo di un emittente belga condotto da Cath Luyten nel programma One Buurman, racconta cosa fa adesso. Everts (48 anni) racconta delle sue dita amputate.

Nel 2018, Stefan Everts è stato punto da una zanzara della malaria in Africa. Il 10 volte campione del mondo è sopravvissuto alla malattia tropicale, ma ha perso quasi tutte le dita dei piedi.

Il suo piede sinistro ha ancora 2 dita, il suo piede destro non ne ha. “Lo chiamo la mia coscia di pollo”, dice l’ex pilota di motocross con senso dell’umorismo.

Le dita dei piedi di Everts diventarono verdi. “Sono solo dita dei piedi”, mette in prospettiva nel programma One. “Durante la mia riabilitazione ho visto persone senza gambe né braccia. Trovo che sia molto peggio di poche dita dei piedi”.

“Tuttavia, ci vuole tempo per elaborarlo e accettarlo”, ammette Everts. “Ancora adesso. A volte mi viene la nostalgia delle dita dei piedi. Non riesco ad abituarmi, ma poteva andare peggio. Sono ancora qui”, conclude.

Stefan Everts

Attualmente Stefan segue sui figlio Liam per preparazione e altro nei campionati di Motocross indirizzandolo al meglio, ha anche una sua linea di Gin di cui ne palano bene gli esperti.

Al link potete vedere l’intervista sotto un immagine forte dell’attuale realtà di Mr 875:

https://sporza.be/nl/2021/05/18/stefan-everts-laat-zijn-kippenbout-zien-na-amputatie~1621343623204/