MX-V BARCIA FROG by Ber Racing

Scritto martedì 27 Aprile 2021 alle 08:14.

MX-V è l’evoluzione dell’apprezzatissimo modello VX-3.
In questo casco sono racchiusi anni di esperienza e ricerca; la scelta perfetta per MX, enduro ed utilizzo fuoristrada.
Come in ogni altro casco Arai, la forma semplice e anatomica della calotta si basa sul concetto R75 Shape. L’assenza di spigoli esagerati o sporgenze sulla calotta non è sinonimo di mancanza di creatività, ma un impegno per mantenere l’integrità della stessa con performance ottimali in caso di impatti nel Mondo Reale.
Gli interni sono completamente removibili e personalizzabili mentre la calotta interna è in EPS a 5 densità differenziate in un unico pezzo, esclusiva mondiale Arai.Presso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati, berstores.com e BER Store Modena

 
Sempre connesso con NS-8, il compagno perfetto per quei motociclisti che non smetterebbero mai di viaggiare! Unisci il senso di protezione di un Full Face con la praticità di un casco Jet e approfitta del microfono invisibile preinstallato, pronto per essere collegato al tuo esclusivo Intercom NOS-3S o SENA 3S.
Gli interni sono stati progettati per mantenere un livello ottimale di comfort anche dopo ore di guida e possono essere modificati per ottenere il fitting e la stabilità ottimali sia in posizione aperta che chiusa.
Il sistema di ventilazione MACH-Efficiency mantiene una temperatura fresca all’interno del casco, mentre le prese d’aria aria ed il meccanismo Sunvisor sono facili da azionare, anche indossando i guanti.
Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te
 
I nuovi Pro Pants X-V 2 sono realizzati in tessuti BeCool ™, più traspiranti.
I pezzi specifici dell’armatura Isolator 2 a forma ergonomica sono stati progettati per fornire la massima protezione, offrendo allo stesso tempo movimento e traspirabilità illimitati.
Il set di armature da 5 pezzi copre fianchi, ginocchia e glutei / coccige ed è removibile rapidamente e facilmente per consentire il lavaggio del capo.
Le nuove tecniche di produzione hanno portato ad una maglia aperta super resistente, ancora più traspirante ed estremamente morbida.
Il pantalone sportivo PRO PANT 2 adotta tecnologia di ultima generazione DRI-M (Dynamic, Reactive, Intelligent Material).
Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com
 
TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…
 

Lo sapevi che i caschi Arai utilizzati dai piloti impegnati in WSBK, MotoGP, Moto2 e Moto3 sono in tutto e per tutto identici a quelli che ogni nostro cliente può trovare presso il suo rivenditore di fiducia?
Arai sviluppa ed implementa le proprie tecnologie ed il proprio livello di sicurezza, grazie all’esperienza conseguita proteggendo i migliori Piloti al Mondo che testano i nostri prodotti in condizioni assolutamente estreme.
Ogni nuovo sviluppo o modifica, anche a modelli già esistenti (una calotta più liscia, una presa d’aria dalla forma più aerodinamica, un tessuto più traspirante etc.) viene immediatamente messo in produzione, a beneficio di tutti i motociclisti del Mondo.
Perché la filosofia Arai è proprio questa: produrre caschi in grado di proteggerti anche nelle condizioni più estreme, poco importa se utilizzi la moto solo per il tragitto casa-lavoro o se stai per schierarti in una gara del Motomondiale.
Poco importa se le omologazioni dei vari Paesi sono molto meno restrittive o se questo comporta dei costi di produzione più elevati.

ARAI-BER TUTORIALS
 
 

Seguici sui nostri canali ufficiali per rimanere sempre aggiornato con i tutorial ARAI-BER.

I consigli per una corretta manutenzione del proprio casco sono ora in formato video.
Puoi consultarli:

– sulla nostra pagina Facebook
– sul nostro canale YouTube
– sul sito berstores.com
– sul nostro canale Instagram

Buona visione.

 
BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________