ADAM CIANCIARULO OUT FOR THE REST OF SUPERCROSS 2021

Scritto giovedì 8 Aprile 2021 alle 07:18.

C’era da aspettarselo, troppo silenzio ultimamente da parte del Kawasaki Racing Team Americano riguardo ‘infortunio di Adam Cianciarulo e il suo possibile rientro ad Atlanta, l’infortunio è più complicato e non rientrerà per il Supercross.

Sotto la conferma da parte del Team, speriamo si riprenda bene per il National!

Il pilota Monster Energy Kawasaki Adam Cianciarulo e Austin Forkner di pc race team si concentreranno sulla preparazione per la stagione 2021 di Pro Motocross. Entrambi i piloti sono entusiasti di tornare a guidare e stanno cercando di tornare all’aria aperta per correre per un campionato nelle rispettive classi.

Monster Energy Kawasaki rider @adamcianciarulo and @pcraceteam’s @austinforkner will focus on preparing for the 2021 @promotocross season. Both riders are excited to get back to riding and looking to return to outdoors to race for a championship in their respective classes.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________