GAZEBO 24MX in OFFERTA!!!

Scritto giovedì 1 Aprile 2021 alle 07:58.

Perché dovresti acquistare un gazebo 24MX?

Eccoti 5 ottime ragioni:

1. Per avere un tuo spazio privato quando ti alleni o per quando gareggi. È facile da montare, è robusto e ti permette di creare il tuo paddock con tutta l’attrezzatura e gli strumenti necessari e per tenere i tuoi effetti personali al sicuro. Inoltre, ti distinguerai tra la folla se hai il tuo box personale in pista perché probabilmente non tutti i piloti ne avranno uno.

2. In caso di condizioni atmosferiche avverse, come pioggia o troppo sole, il gazebo ti offrirà la protezione di cui hai bisogno. Sia il tetto che le pareti sono realizzati in materiale resistente alle intemperie (poliestere rivestito in PU), così potrai concentrarti solo sulla guida e nient’altro.

3. Un gazebo si può usare in molte situazioni. Ad esempio, se hai intenzione di fare una grigliata con gli amici, o magari lo puoi usare in giardino per creare un’area relax.

4. Lo puoi portare con te ovunque poiché include una pratica custodia per il trasporto e non occupa molto spazio quando è piegato. Lo puoi portare in pista e vedere se ne hai bisogno o no: nel caso ne avessi bisogno, lo monti in pochi secondi, altrimenti lo lasci nella borsa.

5. Se nessuno dei motivi precedenti ti ha ancora convinto all’acquisto del gazebo, il quinto lo farà. Infatti ora il gazebo 24MX è in promo ad un prezzo incredibile da non perdere! Affrettati perché saranno in offerta fino ad esaurimento scorte!

Ricorda che potrai usare il gazebo come e dove preferisci, il gazebo 24MX sarà il tuo nuovo compagno di avventure.

 

Visita 24MX oggi e scopri tutte le offerte disponibili.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________