JEREMY MARTIN – Punto al Titolo AMA National 2021

Scritto mercoledì 31 Marzo 2021 alle 10:56.

Jeremy Martin “Si torna alla 250 l’anno prossimo”

Tornato ad allenarsi dopo essersi slogato una spalla nel primo round della Finale di Orlando 2, Jeremy Martin ha deciso di saltare un’operazione, per quanto necessaria, nel tentativo di salvare il suo anno puntando al titolo outdoor. Un nuovo infortunio che ha inevitabilmente impattato i piani.

Jeremy Martin: “Questo infortunio è stato davvero una delusione che mi rimanda al mio infortunio alla schiena. Certo, è stato un grosso infortunio che mi ha cambiato la vita, ma mi sento come se fossi stato in grado di dimostrare quanto valevo quell’anno guidando in Supercross, vincendo alcuni eventi all’aperto prima di essere infortunato alla schiena.

Ad Orlando 2 non ho avuto la possibilità di mostrare cosa avevo da fare, per ottenere un buon risultato, è difficile. Penso che sia quello che mi ha ferito di più mentalmente, forse anche più del mio infortunio alla schiena. È stato un incidente di gara, succede, non puoi controllare tutto. È stato il primo evento, mi sono messo in una brutta posizione a causa della mia brutta partenza ne sono totalmente responsabile e quando entri nel gruppo può succedere di tutto.

Devo fare l’operazione ma voglio provare a fare qualcosa in questa stagione; se subisco un intervento chirurgico non potrò correre fino a mezza stagione dell’outdoor, quindi sto cercando di vedere se la riabilitazione può aiutarmi ad essere abbastanza forte da essere competitivo per il campionato outdoor. Chissà, forse posso tornare anche io al Supercross. Per ora devo trovare forza nella spalla per poter essere competitivo e riuscire a vincere. Questo infortunio ha cambiato un po ‘i miei piani, questo è certo. Essendo infortunato, ha più senso per me rimanere in 250 nel 2022, ma chissà, forse quest’anno posso ottenere il campionato outdoor e trovare un contratto SX in 250 la prossima stagione e poi guidare in 450 per l’outdoor. Per ora trovare un contratto da 450 con un buon stipendio sarà difficile, quindi torneremo alla 250 l’anno prossimo; Amo quello che faccio, mi piacerebbe davvero guidare una 450 ma a volte devi essere paziente “.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________