Maciag Offroad diventa sponsor di Fantic Racing – “Support the Sport!”

Scritto giovedì 18 Marzo 2021 alle 15:16.

Maciag Offroad diventa sponsor di Fantic Racing

Fantic Racing fa sempre più notizia – in pista e fuori! Maciag Offroad lo accompagnerà infatti come nuovo sponsor per questa stagione sottolineando nuovamente il suo impegno secondo il motto „Support the Sport“, in questo caso per i settori MX ed Enduro.

„Siamo davvero orgogliosi di poter sostenere FANTIC e il Fantic Factory Team Maddii assieme ai suoi piloti Nicholas Lapucci, Maximilian Spies, Hakon Osterhagen & Co. Maciag Offroad si congratula per la fantastica prestazione durante la fase preparativa per la stagione nonché per la storica vittoria dei 2-tempi. È un team veramente straordinario e siamo più che felici di essere il loro sponsor per quest’anno! “, commenta Mike Maciag, fondatore e CEO di Maciag Offroad.

Il team variegato di piloti promettenti da diversi Paesi rappresenta per Maciag Offroad un completamento perfetto alla prima fase di internazionalizzazione avviata l’anno scorso e all’entrata nel mercato italiano e francese, svolgendo così un ruolo decisivo per la crescita di questi nuovi mercati. Tuttavia, la presenza del logo sulle moto e i caschi dei piloti garantisce di per sé una particolare visibilità.

Nonostante la crescita impressionante e il suo rapido sviluppo, Maciag Offroad non ha assolutamente dimenticato le sue radici: il motocross. Questa cooperazione è infatti anche un’occasione per creare un contatto particolare con questo sport e con i clienti, anche grazie all’incontro del team e dei piloti con i loro fan e gli spettatori sul circuito!

Non da ultimo rimane la domanda tanto dibattuta da Maciag Offroad nonché dai media, dai piloti e in genere dai più curiosi riguardo il „2 Tempi Vs 4 Tempi“. Questa fase preparativa di successo ha sicuramente generato ulteriore interesse in merito riservandoci tante nuove storie, in particolare con le 2 vittorie del FANTIC Factory Team con Nicholas Lapucci (MX2) e Hakon Osterhagen (125cc).

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________