MARVIN MUSQUIN OUT OF ARLINGTON 2 2021!

Scritto martedì 16 Marzo 2021 alle 19:28.

Nulla da fare per Marvin Musquin, dopo la caduta durante le qualifiche di Arlington 1, dove ha subito una commozione cerebrale, deve saltare la serata di stasera, Arlington 2, a causa del protocollo sulla sicurezza del Supercross.

Sotto il suo messaggio.

Marvin Musquin: ” Ciao a tutti,
Sabato sera ho avuto un grosso incidente, come molti di voi già sanno.
Sono stato molto fortunato ad alzarmi tutto intero, molto dolorante ma niente di rotto. Ha richiesto alcuni punti ma niente di male. Ma ho avuto una commozione cerebrale e devo seguire il protocollo di commozione cerebrale in vigore con il Medical Clinic per essere rilasciato per tornare a correre. Questo protocollo richiede un minimo di un paio di giorni e sfortunatamente è impossibile ottenere un rilascio per correre il round di oggi.
Il nostro obiettivo è seguire ogni fase del protocollo da ricontrollare venerdì e speriamo che possa essere autorizzato a correre sabato. Fino ad allora sto lavorando al mio recupero ”

Marvin Musquin: “ Hi everyone,
I had a big crash on Saturday night as many of you already know.
I have been very lucky to get up in one piece, really sore but nothing broken. I did require a few stitches but nothing bad. But I did get a concussion and I have to follow the concussion protocol that is in place with the Medical Clinic in order to get released to go back to racing. This protocol takes a minimum of a couple days, and unfortunately it is impossible to get a release to race for today’s round.
Our goal is to follow every step of the protocol to be rechecked on Friday and we hope I can get cleared to race Saturday. Until then I am working on my recovery “

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________