Finalmente ritornano le SENDERWEEK di Maciag Offroad!

Scritto venerdì 12 Marzo 2021 alle 11:15.

Finalmente ritornano le SENDERWEEK di Maciag Offroad!

3 settimane di maxi-sconti fino al 50% su tutta la gamma di prodotti che fanno battere il tuo cuore OFFROAD: è questo l’obiettivo delle SENDEREWEEK di Maciag Offroad. Prima dell’inizio della stagione offroad ti proponiamo solo le migliori offerte per abbigliamento e accessori.

Con l’arrivo delle belle giornate potrai cominciare già adesso a preparare tutto il necessario per i tuoi giri offroad, soprattutto con prodotti a prezzi così convenienti e adatti a principianti e professionisti. Le SENDERWEEKS non offrono infatti solo grandi sconti bensì articoli di qualsiasi tipo per gli amanti dell´offroad: solo con prodotti top delle migliori marche.

Ma ATTENZIONE! Gli sconti non durano per sempre. Per questo ti consigliamo di controllare regolarmente il nostro shop online per non perdere le migliori offerte: dalle protezioni, alle maschere, fino agli accessori per la cura della vostra bici. Tutto questo con la garanzia del miglior prezzo Maciag Offroad!

A tale fine il nostro servizio clienti rimarrà a tua disposizione dalle 09:00 alle 18:00 sulla LiveChat del sito, per e-mail o telefono e rispondere così a tutte le tue domande. La consulenza sui prodotti, il reso a 100 giorni nonché le varie modalità di pagamento garantiranno infine il massimo comfort di acquisto.

Se per gli appassionati di moto l´offroad non è soltanto uno sport ma anche una passione e uno stile di vita, così Maciag Offroad non è solo un negozio online ma soprattutto parte integrante di una community!

CLICCA IL LINK PER GLI SCONTI!!!

https://www.maciag-offroad.it/?channel=Kooperationen&utm_source=Kooperationen&utm_medium=MXBarsI

#SENDIT #SENDERWEEKS #SENDERDEALS #BRAAAP #SEASONSTART #MX #MTB #WIDEOPEN #OFFROAD4LIFE

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________