ZACH OSBORNE OUT OF DAYTONA 2021!

Scritto venerdì 5 Marzo 2021 alle 08:47.

Come dice lui, sfortunatamente non prenderà parte al nono round del Supercross americano, Daytona International Speedway, una gara dove ad essere in forma avrebbe potuto dire la sua Zach Osborne, ma i problemi alla schiena sono più noiosi del previsto!

Zach Osborne: Sfortunatamente sarò seduto fuori questo fine settimana a Daytona a causa del mio problema alla schiena che si è verificato la settimana prima di Orlando 2. Ho subito un trattamento questa settimana e sento di essere sulla buona strada per il recupero oltre che per l’eliminazione che questo accadrà in futuro. Non vedo l’ora di tornare con il mio team non appena sarò completamente in forma e pronto a correre di nuovo. Grazie per il supporto e tornerò meglio che mai!

Zacho_16: Unfortunately I am going to be sitting out this weekend in Daytona due to my back issue that occurred the week before Orlando 2. I’ve undergone some treatment this week and I feel that I’m on a good path to recovery as well as eliminating this from happening in the future. I look forward to being back with my team as soon as I’m fully fit and ready to race again. Thanks for the support and I will be back better than ever!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________