Italiano Prestige 2021 – Anticipata a fine aprile la gara di Mantova

Scritto mercoledì 17 Febbraio 2021 alle 22:08.

Italiano Prestige, anticipata a fine aprile la gara di Mantova

 
Era prevista per ottobre, ma la FMI l’ha spostata a causa delle modifiche al calendario internazionale
 
 
Roma – La gara di Mantova del campionato italiano Prestige 2021 di motocross del 2 e 3 ottobre è stata anticipata al weekend del 24 e 25 aprile.

La decisione è stata comunicata oggi dalla Federazione motociclistica italiana. “A seguito delle modifiche intervenute nel calendario internazionale di motocross – ha spiegato la Federmoto in una nota – è stato necessario modificare il calendario del campionato italiano motocross Prestige”.

Lo spostamento in questione riguarda esclusivamente l’appuntamento di Mantova, che in origine sarebbe dovuto essere quello conclusivo del campionato e invece, con questa modifica, s’inserisce tra la prova di Maggiora e quella di Montevarchi, diventando il secondo in ordine temporale.

Immutato il programma delle altre gare, con la tappa di Fermo del 5 e 6 settembre che diventa così l’ultima prova del campionato Prestige.

NUOVO CALENDARIO DEL CAMPIONATO ITALIANO PRESTIGE
10-11 aprile: Maggiora
24-25 aprile: Mantova
8-9 maggio: Montevarchi
5-6 giugno: Cavallara di Mondavio
26-27 giugno: Castellarano
5-6 settembre: Fermo

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________