DISPONIBILE DA OGGI IL NUOVO RPM DASH DI GET!!!

Scritto lunedì 8 Febbraio 2021 alle 18:03.

GET lancia sul mercato RPM Dash, l’innovativo sistema universale 3 in 1 per moto da cross che integra contagiriindicatore di cambiata e launch control

 

DISPONIBILE DA OGGI IL NUOVO RPM DASH DI GET

L’innovativo sistema universale per moto da cross che integra contagiri, indicatore di cambiata e launch control è utilizzabile anche su moto interamente originali.

Alonte (VI), Italia 08.02.2021. GET, il brand Athena specializzato in dispositivi elettronici, lancia sul mercato RPM Dash, l’innovativo sistema universale 3 in 1 per moto da cross. Questo accessorio si può applicare al manubrio o al parafango, è resistente ad acqua, fango e sassi ed è dotato di dodici LED, che funzionano in modo diverso a seconda della modalità prescelta.

Le tre funzionalità di RPM Dash sono:

1- LAUNCH CONTROL: Consente di impostare il livello di giri motore ideale che si desidera raggiungere per effettuare la partenza perfetta. Le luci a LED fanno capire quanto è necessario aprire o chiudere il gas prima della partenza. A LED completamente accesi, il target è raggiunto e si è pronti a rilasciare la frizione e partire in modo ottimale.

2-CONTAGIRI: I LED funzionano da contagiri e indicano in tempo reale i giri motore, per avere il pieno controllo della moto.

3-INDICATORE DI CAMBIATA: Consente di impostare il livello di giri motore in cui viene suggerito di cambiare marcia. Una volta raggiunta la soglia, i LED lampeggeranno, segnalando il momento ideale in cui effettuare la cambiata e rilasciare la piena potenza del motore.

RPM Dash non richiede l’installazione di una centralina GET per funzionare, pertanto può essere applicato anche a moto completamente originali. Il dispositivo è estremamente semplice da installare, collegando i connettori all’iniettore e l’occhiello del cavetto di massa a una vite della moto in posizione protetta.

Grazie alle sue caratteristiche e funzionalità rivoluzionarie, il dispositivo è stato scelto da tutti i piloti del Team Red Bull KTM Factory – De Carli per gareggiare nella stagione 2021 e sarà sul parafango delle moto di Antonio Cairoli, Jorge Prado e Mattia Guadagnini.

RPM Dash è compatibile con la stragrande maggioranza dei modelli cross più recenti e disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 159.95 €.

Maggiori dettagli: