ROCZEN VS WILSON – Supercross Houston 3

Scritto lunedì 25 Gennaio 2021 alle 07:26.

Altra gara e altra situazione strana, sembra che per Roczen non stia girando benissimo anche se torna a casa con la tabella rossa e la prima posizione in campionato, ovviamente è solo la terza gara e i punti dagli inseguitori sono pochissimi, anzi, in 11 punti ci sono 9 piloti e TUTTO può succedere!

Comunque, tornando al fattaccio, sembra strano che un pilota come Wilson non veda le bandiere blu quando ti stanno doppiando da oltre un giro e che anche quando arrivi al contatto non ti sposti….di sicuro Roczen ha gridato (io lo avrei fatto in questa situazione n.d.r.) e le bandiere blu erano persistenti, oltre al fatto che nel supercross la visibilità tra corsie è molto chiara, diciamo che Roczen ha una sola colpa, aspettare gli ultimi giri per cambiare passo e non mettersi in difesa quando chi ti segue è lo squalo di Webb, perchè si sa che a lui interessa solo vincere e se deve entra bello deciso, lo scopo è vincere e basta!

Sotto trovate il commento di Roczen e poi anche la visione delle scuse di Wilson un pò stravaganti…

Il video dell’accaduto lo trovate qui, anche perchè se eliminano i video potete vederlo solo qui o negli highlights!

QUI RISULTATI E VIDEO (CLICCA)

HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – Results! VIDEO GARE!

Ken Roczen:
“Non so davvero cosa dire. Solo un’altra brutta situazione!? 😆 Non lo so. Avrebbe dovuto essere la mia vittoria. Sono sicuro che tutti hanno visto cosa stava succedendo, ma dopo essere rimasto bloccato dietro Dean per troppo tempo ho finito per sbattere la sua ruota posteriore sulla mia e sono quasi caduto e poi sono quasi saltato dietro di lui nell’ultimo giro e proprio così sono scivolato in seconda posizione.

Ancora una volta molti punti preziosi che sono stati presi.

Comunque. Dean Wilson15 e io siamo fantastici. Non porterò rancore e lo supererò. Abbiamo molte gare davanti a noi. Sembra che comunque non scelga mai la strada facile. Dov’è il divertimento in questo? Sono solo felice di correre con e per la mia famiglia. La vita è migliore così.”

Ma ecco la risposta di Wilson appena finita la gara…..è difficili credere che non abbia visto nulla…..e anche le scuse dopo il danno sono facili da fare…..vabbè, siamo alla terza e ce ne sono molte altre, poi Roczen sembra essere in pace e va bene cosi! 🙂

Dean Wilson: “Prima di tutto mi sono fanculato. Sono consapevole pienamente. Non ho mai saputo che fossero i leader dietro di me. Kenny, mi dispiace e mi scuso sinceramente. Ho rovinato la tua gara e vorrei poterla riprendere. So che i fan sono incazzati e la squadra pure. Odio il fatto di essere stato quel ragazzo nel modo in cui ho rovinato una vittoria e una gara. Avrei dovuto essere più consapevole di chi c’era dietro di me, mi sono semplicemente bloccato sui ragazzi davanti. Ragazzi, potete farmi a pezzi nei commenti, fate quello che dovete fare. Ma non posso scusarmi abbastanza per essere praticamente l’idiota della gara. Ancora una volta mi dispiace. Fa schifo essere quel ragazzo … – Dean ”

Cioè……finisci 17° non 10° e pensi di non essere doppiato???? Mah….rimane un mistero e non si capirà mai la sua azione, a vedere gli highlights si capisce bene che le bandiere blu erano per lui!

450/250 SUPERCRSS Main Event Highlights – Round 3 – Houston

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________