#DAKAR2021 – Stage 3 – Wadi Ad-Dawasir/Wadi Ad-Dawasir – Bike/Quad Highlights

Scritto martedì 5 Gennaio 2021 alle 13:50.

Siamo solo al terzo stage e c’è un ribaltone in classifica, oggi si riscatta Toby Price che vincedopo essersi messo all’inseguimento dei due leaderpartiti davanti a tutti, Joan Barreda e Ricky Brabec che si beccano rispettivamente 24’49” e 21’39” secondi. Questi distacchi fanno salire al primo ìposto in classifica l’americano Skyler Howes con un vantaggio di soli 28 secondi su Xavier Soultrait.

Toby Price forza l’anello di Wadi ad-Dawasir della lunghezza di 629Kmdove l’australiano gasa nel finale passando di 3’16” Benavdes vincendo così la tappa. Al 3° posto si infila Matthias Walker che però è 39° in generale casa ritardo di due ore nel 2° stage.

Quindi attualmente la classifica vedeHowes, K.Benavides, De Soultrait, Price, Sunderland, Barreda scivola 8° e Brabec 13°.

Di seguito classifica di giornata e assoluta, a breve VIDEO Highlights del 3° Stage!

STAGE 3

 

Overall Classification

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________