Jeffrey Herlings back on the bike!

Scritto lunedì 28 Dicembre 2020 alle 09:05.

Herlings torna in moto!

Sul proprio profilo Instagram ha condiviso tre stories di cui ci ha mandato anche un suo fan e lo si vede in azione……con il suo primo approccio sulla moto dopo tre mesi d’assenza causato dall’infortunio subito a Faenza durante le prove del GP. Aveva rischiato di rimanere paralizzato, così raccontava Jeffrey Herlings!

Le lesioni dell’incidente erano la lesione del rachide cervicale e durante lo stop ha pensato bene di sistemarsi quel piede destro mai tornato al 100%, causa di quel famoso incidente…. che lo aveva tenuto fuori per tutto il 2019. Herlings è stato costretto a saltare la parte rimanente della stagione e a concentrarsi sul ritorno in pista nel 2021.

Negli ultimi tempi l’olandese aveva mostrato diverse immagini e video sui social che lo ritraevano impegnato nei recuperi in palestra, un paio di settimane fa lo ritraevano durante dei test fisici per riprendere la preparazione in vista del 2021. Sotto i video mentre riprende contatto con la sua moto!

Herlings: “Tranquilli ragazzi, mi sto solo allenando”.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________