I NOSTRI PIU’ SINCERI…AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE!

Scritto venerdì 25 Dicembre 2020 alle 09:20.

In questo anno difficile è arrivato il Natale, abbiamo ripreso anche per quest’anno un messaggio degli anni scorsi perché ci piace e perché noi non siamo cambiati e nemmeno le nostre idee, in tutto questo periodo di festa un pò particolare dettato dal Covid-19, sperando che il nuovo anno sia la strada della fine, e che riporti gioia, emozioni, vittorie nei campionati, ora godetevi i regali e i pranzi in famiglia….ovviamente seguendo le restirizioni per combattere tutti insieme il Natale, che è anche il momento ideale per fare un resoconto dell’anno trascorso, riconoscendo gli errori ma anche i punti di forza e riflettendo sui momenti belli e su quelli meno belli, tutto questo servirà per migliorarsi sempre più, e sicuramente, questo periodo si potrà usare per fare Motocross nei giorni consentiti!!!

Si dice che a Natale siamo tutti più buoni e se per alcuni può essere banale fare gli auguri, per noi è una cosa importante, ve lo abbiamo già detto, lo sappiamo, ma ci teniamo parecchio, quindi…

AUGURI di BUON NATALE a TUTTI…..:-)

Quello che ci motiva più di ogni altra cosa, è sapere che facciamo qualcosa per voi, tenedo viva la vostra passione giorno dopo giorno, anche in un momento così particolare a livello mondiale e speciale come il Natale!

Per questo, noi vogliamo solo dirvi… GRAZIE!!!

GRAZIE per seguirci e per farci crescere anche se a volte vi abbiamo fatto arrabbiare dicendovi le cose come stanno e con sincerità. Questo delle volte potrebbe farci risultare antipatici ma se lo diciamo è perché siamo veri, genuini e amiamo questo sport. Non vogliamo dire cose con cattiveria ma solo e sempre la verità. 

Quindi GRAZIE ancora, vi vogliamo bene e siamo felici di avere questa passione che ci unisce!!! 

BUON MOTOCROSS e BUONE FESTE!

.

PS: se volete contraccambiare gli auguri insieme a tanti altri appassionati, CLICCATE QUI!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=84912

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________