STEELS DR JACK FLY OVER – TM RACING PER IL 2021 – Line up!

Scritto domenica 20 Dicembre 2020 alle 22:13.

Dopo la bella notizie di alcune settimane fa con il rientro nei GP del marchio TM Racing insieme al Team Steel DR Jack Fly Over per la stagione 2021, ecco annunciati i nomi!
Sotto il comunicato!

TM torna nel paddock del GP nel 2021

ANDREA ZANOTTI E LEONARDO ANGELI JR CON LO STEELS DR JACK FLY OVER – TM RACING PER IL 2021

Saranno i due giovanissimi piloti a portare in gara le TM nella prossima stagione sotto la tenda dello Steels Dr Jack Fly over.

I programmi sportivi del team supportato dalla casa pesarese prevedono per entrambi la partecipazione agli Internazionali d’Italia MX, all’Europeo EMX250 e all’Italiano Prestige nella classe Elite MX2.

Un impegno importante che ha il doppio obbiettivo, sia quello di portare la casa pesarese al massimo risultato nelle varie competizioni, sia quello di far crescere due giovani promesse del nostro panorama nazionale.

Iniziamo dal nuovo arrivo nel team. Andrea Zanotti, ventenne sammarinese, dopo un’annata veramente tribolata vuole cercare il riscatto. Lo farà con la TM ed il nostro team. Siamo sicuri che le capacità di Andrea sono indubbie, il lavoro sarà focalizzato sulla forma fisica innanzi tutto. Andrea sta lavorando molto fisicamente per risolvere al meglio tutte le problematiche degli ultimi infortuni, da qualche settimana è risalito in moto e giorno dopo giorno sta trovando il giusto feeling con la 250 Twin FI.

Questo deve essere l’anno del rilancio e con il suo potenziale ci aspettiamo da lui risultati di rilievo sia in campo nazionale che internazionale.

Confermato anche per la prossima stagione Leonardo Angeli JR. Il ventenne spoletino ha disputato un 2020 di grande crescita. Per lui ottimi risultati in campo nazionale, considerando anche un infortunio che lo ha “rallentato” ad inizio stagione, e soprattutto i primi punti raccolti nel Campionato Europeo nella tappa di Mantova. Per lui anche la partecipazione alle ultime tre tappe del Mondiale MX2 ad Arco di Trento.

Si riparte da qui per affrontare un 2021 che porti ulteriori soddisfazioni, ormai Leonardo JR è pronto a confrontarsi sia in campo nazionale che internazionale senza timori reverenziali. Il suo lavoro sulla 250 Twin FI inizierà a breve, un piccolo infortunio lo ha costretto a fermarsi ma già dalla prossima settimana tornerà in pista per i test.

La TM insieme alla nostra struttura stanno lavorando per portare moto e piloti al massimo per una stagione che deve essere la rampa di lancio per entrambi. Siamo sicuri di poter dare tante soddisfazioni ai nostri sostenitori.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________