ANTON GOLE NEW DEAL – His Team!

Scritto mercoledì 16 Dicembre 2020 alle 08:54.

E così un altro pilota dei GP si mette in proprio e si apre il suo Team, dopo Simpson, Tixier e altri piccoli, anche Anton Gole ha confermato di essere passato ad autogestirsi! che ha ancora bisogno di un secondo ragazzo, e farà i suoi sforzi a bordo di macchine Husqvarna. Il negozio di motociclette svedese Moto Star e Husqvarna Scandinavia sono le parti principali della sua attività, come spiegato nella sua dichiarazione sui social media di seguito.

Anton Gole297: “Orgoglioso di far sapere i miei piani per la prossima stagione. Con il supporto di MotoStar e Husqvarna Motorcycle Scandinavia gestirò il mio programma insieme a un fantastico gruppo di persone e sponsor. Correrò sia in MXGP che nel campionato svedese. Non potrei essere più felice di come è andato tutto questo e sono molto grato per tutte le persone che si sono attivate per renderlo possibile. ”

“Proud to finally release my plans for the upcoming season. With the support from @motostar and @husqvarnamotorcyclescandinavia I will run my own program together with an amazing group of people and sponsors. I will ride both MXGP and the Swedish championship. Couldn’t be more happy with how all of this turned out and I’m so thankful for all the people that has stepped up to make this possible.”

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________