Surgery for Tony Cairoli!!!

Scritto lunedì 7 Dicembre 2020 alle 08:47.

Tony Cairoli durante la stagione ha avuto più volte problemi al ginocchio, tutto mentre stava lottando per il suo decimo titolo nel Campionato del Mondo MXGP, soprattutto sulle piste toste.

Alla fine della stagione MXGP 2020, Cairoli non era sicuro di quale direzione prendere e se il trattamento fosse o meno l’opzione corretta.

“Ho visto molti medici, incluso il dottor Claes che mi ha operato un paio di volte, e dicono che non si può fare molto”, ha detto in esclusiva. “Il ginocchio non è in linea e sta spingendo da osso a osso. Non ci sono grossi problemi … ma è il liquido che mi dà dolore e meno mobilità. Quando ti pieghi troppo su questo tipo di piste hard-pack [come Pietramurata] allora hai molto dolore per un giro e mezzo e hai bisogno di raggruppare. Non è l’ideale. “

Tony Cairoli – to play waiting game with left knee issue!!!

Tuttavia, con il campionato del mondo MXGP 2021 che non inizierà fino ad aprile, Cairoli ha deciso che un’operazione era la decisione giusta.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________