BLACK FRIDAY WEEK by 24MX!

Scritto venerdì 20 Novembre 2020 alle 08:25.

24MX BF2020 16×9 IT

Le offerte dedicate al Black Friday iniziano su 24MX, approfittane oggi e continuano fino al 29 novembre!
Stai pensando al Black Friday e a cosa comprare? Abbiamo alcuni suggerimenti per te: 5 prodotti da non perdere quest’anno! E sono tutti disponibili su 24MX.

Quest’anno il più grande negozio di cross in Europa offre un sacco di ottime offerte su completi, caschi, stivali, accessori, maschere, pneumatici e tanto altro!

Il nostro primo suggerimento è il sistema di scarico completo Twenty by G.P.R.
Migliora le tue performance pur mantenendo un peso leggerissimo grazie alla composizione con acciao inossidabile AISI 304 di alta qualità. Inoltre il sistema di scarico rispetta le normative FIM ed è prodotto in Italia!

Un altro prodotto da non perdere è la nuova maschera della collezione Raven Edge Magnetic. Come indica il nome, la caratteristica principale di queste nuove maschere è la lente magnetica. Invece del metodo tradizionale, Raven ha inserito diversi magneti che consentono di fissare la lente sulla montatura in modo facile e veloce. Il design senza cornice offre un ampio campo visivo e la lente ha trattamento anti-appannamento e anti-graffio. Inoltre sono disponibili vari cinturini con diverse grafiche, per soddisfare anche i i gusti pi’ ricercati!

Se hai bisogno di un nuovo paio di stivali, ti consigliamo di dare un’occhiata alla liquidazione degli stivali FOX in offerta su 24MX . Il famoso marchio americano di abbigliamento per sport estremi ha combinazioni di colori e design fantastici con una altissima qualità. Approfitta degli sconti pazzeschi su FOX, risparmia e guida con stile!

Un altro prodotto top è il borsone con ruote 24MX. Se devi trasportare tutta l’attrezzatura in totale comodità, questa è la soluzione; è perfetto sia per viaggi in aereo che per la pista. Il borsone è stato creato per contenere tutto il necessario per la guida: casco, stivali, protezioni e abbigliamento. Ha molti scomparti e un sistema di ventilazione per garantire che l’attrezzatura rimanga fresca e ben protetta.

Concludiamo con un prodotto classico e sempre utile, la rampa di carico pieghevole PROWORKS. Una rampa di carico pieghevole lunga 180 cm realizzata in alluminio e con un carico massimo di 340 kg. Disponibile in diversi colori, è perfetta per caricare la moto ogni volta che devi trasportarla.

Scopri tutte le offerte su 24MX

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________