2021 MOTOCONCEPTS HONDA SUPERCROSS TEAM ROSTER

Scritto martedì 3 Novembre 2020 alle 10:03.

Altri importanti cambiamenti per il mondo americano riguardo il Supercross e Motocross, si parla del Team MotoConcepts Smartop, dove vede lasciare Malcolm Stewart e prendere Shane McElrath, il team schiererà 4 piloti nelle 450!

MotoConcepts

2021 Superceoss preparation begins! Welcome to the MCR team Shane McElrath, Benny Bloss, Jistin Hill e Vince Friese!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

Il team di quattro uomini guiderà tutti la nuovissima CRF450 2021. Sapevamo che Shane McElrath voleva passare quest’anno alla classe 450, ma i suoi risultati non si sono dimostrati idonei per essere raccolti da una squadra ufficiale per il 2021. Quindi ha scelto la cosa migliore per un team ufficiale. Le moto sono competitive e possono vincere le gare. Justin Hill ha il talento per guidare il gruppo 450 come abbiamo visto in passato.

Vince Friese sta tornando nel team non solo per correre, ma per utilizzare le sue capacità di test e sviluppo per trasformare il nuovo modello CRF450 in un pacchetto vincente.

Il proprietario del team MCR, Mike Genova, ha detto di Shane McElrath: “Non vedo l’ora di lavorare con Shane perché penso che il team di gestione e sviluppo della moto di alto livello di MCR gli consentirà di avere successo in quello che spesso può essere un periodo impegnativo per le transizioni di un pilota. da una classe all’altra. ”

Tony Alessi, Team Manager di MCR, ha dichiarato a proposito dell’aggiunta a Bloss: “La dimostrazione di velocità e forza di Benny negli ultimi round della stagione 2020 ci ha permesso di vedere il talento grezzo che possiede. Riteniamo che il programma MCR gli consentirà partenze migliori, il che lo aiuterà a metterlo davanti e la velocità che possiede lo manterrà davanti “