SUPERCROSS 2021 – Allerta COVID-19

Scritto venerdì 9 Ottobre 2020 alle 08:28.

La situazione Corona Virus non sembra migliorare, anzi, in alcuni paesi sembre essere aumentata o ci sono livelli di contagio considerevoli, ad esempio in California, lo stato dove è concentrata l’attività del Motocross e Supercross a stelle e strisce!

Secondo alcuni rumors il calendario dovrebbe uscire tra un paio di settimane, di solito ad oggi sarebbe già esposto co tutte le date e location, ma, come abbiamo detto sembra che il Covid rallenti tutto e non ci saranno gare di Supercross in California nel 2021 e questo significa che il solito inizio ad Anaheim non sarà possibile, come le altre tappe, di solito un 5/6 dovranno vedere altre location!!!

Secondo Mr Steve Matthes, sembra che ci saranno solo round negli Stati Uniti che possono ospitare i fan e fare più round in un luogo, questo da un suo twitt,come abbiamo visto nel 2020 ci sarebbe Salt Lake City in grado di ospitare più gare di seguito e anche durante la settimana!!! Speravamo tutti che le cose tornassero alla normalità entro il 2021, l’inizio a cui siamo sempre stati abituati, Anaheim sembra più lontano che mai…..state sintonizzati!!!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________