NEW COLLECTION UFO Plast 2021!

Scritto lunedì 5 Ottobre 2020 alle 18:51.

Nuova collezione UFO Plast 2021!

Un nuovo design ispirato ai viaggi nell’iperspazio, all’insegna di un maggiore impatto visivo, una maggiore vestibilità e una migliore performance in pista.

 

Lo storico brand presenta oggi la collezione 2021, presto disponibile in tutti gli store e sul sito ufoplast.com. La collezione è la prima disegnata sul nuovo concept visivo dell’azienda, che consiste nell’esistenza di due diverse dimensioni, una visibile e conosciuta, l’altra tutta da esplorare, verso la quale lo sport, la passione e la voglia di avventura ci spingono ogni giorno.

Ed è proprio da questo iperspazio inesplorato che hanno preso ispirazione i designer dell’azienda.
“Lo spazio è sicuramente la mia massima ispirazione quando disegno. Ho ideato le tute del 2021 come fossero destinate ad un esercito di uomini volanti”. Con queste semplici parole, Omar Martinelli, designer di UFO Plast spiega gli impulsi che lo hanno guidato sul lavoro alla nuova collezione.
Linee più pulite e maggiore impatto visivo, un’estetica ripresa dalle pannellature che si trovano nelle astronavi, da dettagli costruttivi di cyborg, dai viaggi fuori dall’orbita terrestre. I colori fluo non sono più i protagonisti ma diventano un dettaglio, in un perfetto mix tra oscurità e brillantezza, concepito per un pilota che si trova immerso in un portale spazio tempo.
Le grafiche di caschi e abbigliamento sono state completamente rinnovate e per la prima volta abbandonano il concetto di coordinato per dare maggior spazio alle scelte e ai gusti personali dei piloti. Una scelta che si iscrive nel nuovo percorso del brand, fatto di coinvolgimento, inclusività ed equipaggiamenti sempre più performanti.
Il 2021 UFO Plast non sarà caratterizzato solo da una nuova estetica. Sono tantissime infatti le novità tecniche che i nuovi modelli di abbigliamento, protezioni e accessori presentano al mondo dell’offroad.

 

I completi Made in Italy sono stati ridisegnati per permettere un utilizzo più comodo delle protezioni, le linee Indium e Vanadium ri-progettate per una vestibilità più aderente ed ergonomica, la giacca da enduro Taiga ha una nuova tasca sul retro utile per riporre le maniche o come tasca porta tutto, la
pettorina Shan è ancora più comoda grazie alle spalline regolabili. UFO Plast presenta anche 4 nuovi paramani dal design totalmente rinnovato nelle dimensioni e nel look, progettati con la supervisione di Vito Consoloni, storico patron dell’azienda toscana.

 

È stato inoltre introdotto uno stivale per i giovanissimi, che insieme ad abbigliamento e protezioni completa l’offerta dedicata alla massima sicurezza dei più piccoli.
La collezione sarà lanciata in tutto il mondo, sui social e sul sito internet ufoplast.com con un inedito video carico di adrenalina, girato in una ex fonderia abbandonata.

 

info@ufoplast.it
www.ufoplast.it
https://www.instagram.com/ufoplastofficial/
https://www.facebook.com/ufoplastitaly
 

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________