RYAN DUNGEY TORNA???

Scritto venerdì 18 Settembre 2020 alle 00:08.

Ryan Dungey correrà di nuovo nel 2021 su una Honda?

Per chi ha i social come instagram o altro avrà già visto questa foto di un Honda col numero 5 sul profilo di Ryan Dungey e come sapere c’è stato anche un periodo in cui Dungey era coopropietario del Team Geico Honda poi andata in fumo, almeno si pensa, ma la sua moto col suo numero è stata rivista comparire sulle piste per azioni benefiche verso i bambini negli ospedali, da qui forse una voglia di rimettersi in gioco…..già…..perchè le ultime voci dicono che Ryan Dungey voglia correre di nuovo nella prossima stagione. Il quattro volte campione statunitense di supercross sembra non essere più soddisfatto del ritiro e abbia bisogno di quel fuoco che si trova nelle gare….anche se tutto questo non è certo e rimane per ora una voce!

Secondo alcuni giornalisti americani, Dungey correrebbe con un Honda ma ha bisogno di trovare i propri sponsor per acquistare e gestire una CRF450R factory per la stagione e, con la situazione attuale potrebbe essere più difficile, anche se lui ha sponsor storici come Target, RedBull, Fox e altri….. 

Un Dungey montato sulla Honda porterebbe sicuramente un’eccitazione in più per la nuova stagione, ma sarebbe ancora un pilota competitivo con l’assenza dalle gare durata 2 anni?

A vedere questo video e i commenti degli esperti SEMBRA PROPRIO DI SI!!!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________