JEFFREY HERLINGS OUT OF GP 7 – Injury! UPDATE

Scritto mercoledì 9 Settembre 2020 alle 11:30.

Jeffrey Herlings è caduto dalle prove libere MXGP oggi all’MXGP di Città Di Faenza ed è fuori dal Gran Premio CITTA DI FAENZA.

Herlings ha dolore al collo, ma può spostare tutto ed è stato trasportato in un ospedale locale per radiografie più dettagliate, Sicuramente salta la gara di oggi e sarà più chiaro il suo stato per i prossimi round.

UPDATE:

Secondo una prima costura in pista le parole del medico sono state: “Dolore al collo ma muove tutto . Sospetta frattura composta rachide cervicale ….. “

Dobbiamo incrociare le dita, ma speriamo non abbia frattura sennò perde campionato.

UPDATE 12:50 KTM ha riferito: Il leader del campionato del mondo MXGP è stato portato in un ospedale locale per un controllo MRI sulla testa e sul collo. Ha movimento e i primi segnali sono positivi. Presto altre notizie riguardo fratture riscontrate.

Herlings will get an MRI check on his head and neck before we find out more about the full extent of his injury.

“Herlings out of Citta di Faenza GP after Free Practice crash. The MXGP World Championship leader has been taken to a local hospital for an MRI check on his head and neck. He has movement and initial signs are positive. More news soon”, KTM stated.

GP of CITTA’ DI FAENZA 2020 – FAENZA – FREE/TIME PRACTICE

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________