ARAI PROFILE-V ROCK BLUE by BER RACING

Scritto martedì 1 Settembre 2020 alle 15:52.

ARAI PROFILE-V ROCK BLUE

Il modo più semplice per entrare a far parte della famiglia Arai
Ora puoi.
Facile lasciarsi catturare dal fascino di un Arai, ma la tua sicurezza, il comfort e la calzata dei nostri caschi restano sempre al primo posto.
La calotta esterna super leggera in PB-e-clc realizzata interamente a mano e le nervature di rinforzo Hyper Ridge ampliate di 5mm alla base, rendono più agevole indossare e togliere il casco. Il sistema visiera VAS (Variable Axis System) di serie, unito alla forma arrotondata della calotta, aumenta la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli senza generare pericolose forze rotazionali. I nuovi Interni semi-removibili e personalizzabili insieme alle undici prese d’aria, completano una dotazione di serie del tutto inedita in questo segmento.
Semplicemente tutto quello che ti aspetti dal brand incessantemente dedicato alla costante ricerca di una Protezione Superiore ad un prezzo fino a ieri impensabile.
Arai Profile-V, ora puoi.

Presso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati, berstores.com e BER Store Modena

TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…
 

Perché Arai continua a produrre caschi che montano supporti esterni quando la stragrande maggioranza dei competitor già da anni realizza visiere “integrate” nella calotta?
Perché questa soluzione ha direttamente a che fare con la TUA sicurezza.
Devi sapere, che per Arai, sarebbe molto più semplice produrre calotte che prevedono l’alloggiamento della visiera “integrato” o “a filo”.
La produzione dei supporti esterni, necessita di più manodopera, richiede l’utilizzo (e la produzione) di più componenti ed un montaggio più complesso.
Perché Arai allora continua su questa strada?
Semplicemente perché la creazione di un alloggiamento per integrare il meccanismo visiera all’interno della calotta, obbliga il produttore a rimuovere polistirolo dalla calotta interna, (come si evince chiaramente dall’immagine) arrivando ad una differenza di spessore, a paragone con Arai, anche del 20% inferiore!!!
Arai non ha nessuna intenzione di rimuovere deliberatamente materiale assorbiurto dai suoi caschi.
Tantomeno per motivi estetici.
Poco importa se questa filosofia ci porta a realizzare caschi “non in linea con la moda del momento”.
I caschi, servono a proteggere la testa di chi li indossa.

ARAI-BER TUTORIALS
 
 

Seguici sui nostri canali ufficiali per rimanere sempre aggiornato con i tutorial ARAI-BER.

I consigli per una corretta manutenzione del proprio casco sono ora in formato video.
Puoi consultarli:

– sulla nostra pagina Facebook
– sul nostro canale YouTube
– sul sito berstores.com
– sul nostro canale Instagram

Buona visione.

NOS NS-2 SEAL GREY MATT

Non porre limiti al tuo desiderio di esplorare;
NS-2 è la scelta perfetta per gli Urban Riders con ambizioni Long Touring.
La forma della calotta, la visiera e il sistema di ventilazione sono stati sviluppati per ridurre la resistenza del casco a velocità di crociera diminuendo lo stress sul collo del pilota anche dopo ore di utilizzo e mantenendo sempre una temperatura fresca all’interno del casco.
Goditi la morbidezza degli interni antiodore cuciti a mano, completamente personalizzabili e approfitta del livello di protezione offerto dalla calotta interna in EPS a più densità.

Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te

FORCEFIELD SPORT TUBE 2

Facile da indossare e da sfilare, con la protezione CE2 che copre i gomiti o ginocchia, lo Sport Tube 2 è un ottimo modo per proteggere gli arti ad un livello superiore rispetto all’armatura di serie nell’abbigliamento comune con una comodità senza pari.
Lo Sport Tube 2 ha una vestibilità aderente ed un profilo sottile e leggero.
La protezione ideale per il Touring e perfetta con i jeans in Kevlar.

Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com

BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833