JUSTIN BARCIA RUMORS – Next to GASGAS!

Scritto mercoledì 26 Agosto 2020 alle 19:12.

Secondo alcune voci pare che Justin Barcia abbia confermato che questa sarà la sua ultima stagione con il team Factory Yamaha in America. L’americano ha effettivamente avuto la sua migliore stagione di Supercross con la Yamaha poiché quest’anno è arrivato quinto nella serie. Tuttavia, sembra che sarà in movimento per la stagione 2021.

“Questo è probabilmente il mio ultimo anno in Yamaha, quindi sto facendo il più possibile per cercare di ottenere i migliori risultati e il miglior risultato per me stesso. Mi sto sicuramente divertendo molto con la squadra e mi diverto in moto, abbiamo lavorato così tanto e abbiamo mostrato scorci di quello che possiamo fare, è emozionante “, dichiara Barcia.

“Ad essere onesto, non ci sono affatto atriti. Non ci sono rancori per me o per la squadra, sono qui e mi sto impegnando, questo è quello che facciamo e vogliamo tutti vincere e vogliamo fare il meglio che possiamo, quindi stiamo sicuramente dando il massimo. Finora ci siamo divertiti molto, non è esattamente quello che vogliamo ma siamo ancora in lotta. Dobbiamo vincere le gare, la velocità c’è quindi dobbiamo solo mettere insieme tutto adesso ”, ha concluso Barcia.

E sempre nella stessa conferenza sono grate voci per cui Barcia potrebbe essere diretto a GasGas nella stagione 2021 poiché il piano di produzione sarà presente nel paddock AMA dalla prossima stagione con il team Troy-Lee Designs KTM che farà il passaggio di marchio, ma è tutto ancora da confermare. Un twitt di Steve Matthes dichiara di aver sentito che Barcia andrà in GasGas.

Le voci sul team Yamaha nella scena Americana è semplice, Dylan Ferrandis sale di categoria dopo aver vinto il SX per due volte di seguito e prossimo al MX (se tutto va bene), ma si vocifera che il Team Star Racing allestirà una 450 Factory per lui, Aaron Plessinger dovrebbe rimanere in blu anche se i risultati negli ultimi anni scarseggiano, si parla di Tickle ma non è certo nulla come di Shane McElrath, siamo ancora in “alto mare” visto che le stagioni ne 2020 si chiuderanno a Ottobre!

State sintonizzati!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________