GAUTIER PAULIN – INJURY UPDATE!

Scritto giovedì 20 Agosto 2020 alle 09:28.

Gautier Paulin ha un problema ad un dito e se anche sembra una cosa insignificante preclude tutta la gara e, avendone avute tre di fila, i risultati vanno in dibasso. Come dice lui non ci sono scuse, ma capiamo bene che guidare o dover frenare con una frattura al dito non è semplice!
In bocca al lupo e buona guarigione Gaut!

Gautier Paulin: “Oggi è stata una giornata difficile. Ho lavorato con il team per far partire meglio la moto e ho fatto una buona partenza nella prima manche e ho concluso con un solido sesto posto, ma non ho comunque centrato la pista e non ho corso con i primi tre. Niente scuse, ma il dito non mi ha aiutato affatto. Non ne ho parlato nelle ultime due gare, ma con i grandi dossi non sono riuscito a frenare bene. mi sono perso le linee perché non riuscivo a rilasciare il freno, il che ha fatto un po ‘paura. Ovviamente non sono contento del risultato. Recupereremo da questi tre GP e proveremo a trovare un modo per farlo funzionare “.

Gautier Paulin:  “It was a hard day today. I did some work with the team to make the bike start better and I had a good start in the first moto and finished with solid sixth, but still didn’t hit my marks on the track and didn’t ride with the top three. No excuses, but my finger did not help me at all. I didn’t talk about it for the last two races, but with the big bumps I couldn’t brake properly. I missed my lines, because I could not release the brake, which was a bit scary. Obviously, I am not happy with the result. We will recover from these three GPs and try to find a way to make it work.”

Questo il suo ultimo messaggio sui social dove fa capire quanto sia difficile correre in queste situazioni!
Frustranti rounds lettoni dopo aver rotto il dito e perso la sensazione del freno anteriore. Analizziamo con calma e torniamo al mio posto.

Frustrating Latvian rounds after braking my finger and losing my front brake sensation. Let’s analyse with calm and get back where i belong

3 épreuves en Lettonie frustrantes après m’être cassé le doigt, très peu de feeling avec mon frein avant. Je vais analyser tout ça dans le calme et revenir là où je dois être.

ONBOARD – Paulin e Geerts GP Kegums 2020

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________