ARAI PROFILE-V ROCK BLUE – by BER RACING!

Scritto lunedì 27 Luglio 2020 alle 09:59.

ARAI PROFILE-V ROCK BLUE

Il modo più semplice per entrare a far parte della famiglia Arai
Ora puoi.
Facile lasciarsi catturare dal fascino di un Arai, ma la tua sicurezza, il comfort e la calzata dei nostri caschi restano sempre al primo posto.
La calotta esterna super leggera in PB-e-clc realizzata interamente a mano e le nervature di rinforzo Hyper Ridge ampliate di 5mm alla base, rendono più agevole indossare e togliere il casco. Il sistema visiera VAS (Variable Axis System) di serie, unito alla forma arrotondata della calotta, aumenta la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli senza generare pericolose forze rotazionali. I nuovi Interni semi-removibili e personalizzabili insieme alle undici prese d’aria, completano una dotazione di serie del tutto inedita in questo segmento.
Semplicemente tutto quello che ti aspetti dal brand incessantemente dedicato alla costante ricerca di una Protezione Superiore ad un prezzo fino a ieri impensabile.
Arai Profile-V, ora puoi.

Presso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati, berstores.com e BER Store Modena

TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…
 

Lo sapevi che i caschi Arai utilizzati dai piloti impegnati in WSBK, MotoGP, Moto2 e Moto3 sono in tutto e per tutto identici a quelli che ogni nostro cliente può trovare presso il suo rivenditore di fiducia?
Arai sviluppa ed implementa le proprie tecnologie ed il proprio livello di sicurezza, grazie all’esperienza conseguita proteggendo i migliori Piloti al Mondo che testano i nostri prodotti in condizioni assolutamente estreme.
Ogni nuovo sviluppo o modifica, anche a modelli già esistenti (una calotta più liscia, una presa d’aria dalla forma più aerodinamica, un tessuto più traspirante etc.) viene immediatamente messo in produzione, a beneficio di tutti i motociclisti del Mondo.
Perché la filosofia Arai è proprio questa: produrre caschi in grado di proteggerti anche nelle condizioni più estreme, poco importa se utilizzi la moto solo per il tragitto casa-lavoro o se stai per schierarti in una gara del Motomondiale.
Poco importa se le omologazioni dei vari Paesi sono molto meno restrittive o se questo comporta dei costi di produzione più elevati.

Cercasi aiuto commesso
 
 

Egregio Concessionario BER Racing,
in occasione della consueta chiusura estiva, siamo a comunicarvi che gli Uffici di BER Racing Europe rimarranno chiusi da Lunedi 3 Agosto a Domenica 23 Agosto compresi.
Per motivi logistici, garantiamo il tracciamento delle spedizioni in Penisola Iberica per i colli spediti entro Venerdi 31 Luglio compreso, ed in Italia fino a Lunedi 3 Agosto compreso.
Gli ordini urgenti pervenuti successivamente a tali date saranno comunque processati ma BER Racing non si assume la responsabilità per il tracciamento degli stessi, fino a Venerdi 7 Agosto.
Le spedizioni riprenderanno regolarmente da Lunedì 24 Agosto.

Gli Uffici BER Racing riprenderanno il regolare orario di lavoro da Lunedì 24 Agosto prossimo.
L’Area Assistenza riprenderà la regolare attività in data Martedi 25 Agosto.
 
Distinti saluti
Lo Staff BER Racing

NOS NS-6 TYPHOON RED

NS-6 rappresenta la soluzione perfetta per l’Urban Rider che non vuole rinunciare alla sicurezza, offrendoti quelle funzionalità che normalmente ti aspetteresti di trovare solo sui Top di Gamma dei Brand più prestigiosi.
Il comfort di marcia è garantito anche dopo ore di utilizzo dagli interni cuciti a mano completamente removibili e personalizzabili, mentre il Sunvisor integrato, semplice da azionare anche con i guanti, garantisce il livello ottimale di visibilità in ogni condizione di guida.
La calotta esterna in HRPolymer offre il miglior compromesso tra resistenza, peso e flessibilità mentre quella interna realizzata in EPS a densità differenziate ottimizza la capacità di assorbimento del casco in caso di impatto.

Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te

FORCEFIELD SPORT TUBE 2

Facile da indossare e da sfilare, con la protezione CE2 che copre i gomiti o ginocchia, lo Sport Tube 2 è un ottimo modo per proteggere gli arti ad un livello superiore rispetto all’armatura di serie nell’abbigliamento comune con una comodità senza pari.
Lo Sport Tube 2 ha una vestibilità aderente ed un profilo sottile e leggero.
La protezione ideale per il Touring e perfetta con i jeans in Kevlar.

Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com

BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________