HARRISON & SANAYEI CON IL TEAM PRO CIRCUIT!

Scritto mercoledì 22 Luglio 2020 alle 15:04.

HARRISON & SANAYEI RIEMPIONO LE FILE PER IL TEAM PRO CIRCUIT!

Venerdì giarava voce tramite Steve Matthes ha riferito che Monster Energy / Pro Circuit Kawasaki potrebbe avere due piloti sostitutivi ora che il calendario Lucas Oil AMA Pro Motocross Championship è stato sbloccato con una data di lancio del 15 agosto. Il proprietario del team Mitch Payton ha confermato a Matthes che Mitchell Harrison è nella squadra, ma anche Darian Sanayei potrebbe avere un posto.

Mitch Payton ha confermato che avrà Mitchell Harrison e Darian Sanayei nel team Monster Energy / Pro Circuit Kawasaki per questa estate come sostituti degli infortunati Jordon Smith, Austin Forkner e Garrett Marchbanks.

Sanayei, che ha attraversato il sistema amatoriale Kawasaki Team Green, è stato legato per molto tempo alle corse del Pro Circuit negli Stati Uniti. Di recente si è fermato al podcast di PanicRev per discutere della corsa e altro ancora.

“Voglio correre all’aperto, ma se dovessi fare tutto da solo sarebbe piuttosto difficile”, ha detto Sanayei. “Forse uno o due gare mi piacerebbe farle. Ma ora sembra che sarò su Pro Circuit se riparte il National.”

“A seguito delle restrizioni per viaggiare tra Europa e Stati Uniti, il Team BUD Racing Kawasaki e Mitchell Harrison non saranno in grado di continuare insieme la stagione dei GP MX2. Mitchell che vive in California non può tornare in Europa a causa di Covid19 e delle normative tra Europa e Stati Uniti. Entrambe le parti hanno concordato le parti, quindi tutti possono provare a trovare la soluzione per terminare la stagione nelle migliori condizioni. BUD Racing Kawasaki annuncerà presto un pilota sostitutivo per terminare la stagione in Europa insieme a Pierre Goupillon e Quentin Prugnieres. Auguriamo a Mitchell il meglio per trovare un passaggio negli Stati Uniti per finire anche la stagione. ”

Sanayei è invecchiato fuori dalla classe MX2 nei GP, quindi è tornato negli Stati Uniti quest’anno per provare come privato. Ha diviso il tempo tra Kicker Arenacross e Monster Energy AMA Supercross nella 250SX East Region. Questa è stata la prima stagione di Darian in assoluto nel supercross, il suo miglior risultato è stato un 16° a SLC 6 Supercross. Ha ammesso che il supercross non è andato come previsto. L’outdoor dovrebbe rivelarsi una transizione più fluida dopo aver corso in Europa per diversi anni.

“Sì, è sicuramente fantastico, da bambino era la squadra in cui volevo far parte”, ha detto su Panic Rev. “Se mi avessi detto come sarebbe andato il mio percorso da bambino, sarebbe stato completamente diverso che andare in Europa”.

Attendiamo comunicazioni ufficiali!!!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________