ARAI PROFILE-V ROCK RED by Ber Racing

Scritto lunedì 6 Luglio 2020 alle 09:59.

ARAI PROFILE-V ROCK RED

Il modo più semplice per entrare a far parte della famiglia Arai
Ora puoi.
Facile lasciarsi catturare dal fascino di un Arai, ma la tua sicurezza, il comfort e la calzata dei nostri caschi restano sempre al primo posto.
La calotta esterna super leggera in PB-e-clc realizzata interamente a mano e le nervature di rinforzo Hyper Ridge ampliate di 5mm alla base, rendono più agevole indossare e togliere il casco. Il sistema visiera VAS (Variable Axis System) di serie, unito alla forma arrotondata della calotta, aumenta la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli senza generare pericolose forze rotazionali. I nuovi Interni semi-removibili e personalizzabili insieme alle undici prese d’aria, completano una dotazione di serie del tutto inedita in questo segmento.
Semplicemente tutto quello che ti aspetti dal brand incessantemente dedicato alla costante ricerca di una Protezione Superiore ad un prezzo fino a ieri impensabile.
Arai Profile-V, ora puoi.

Presso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati, berstores.com e BER Store Modena

TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…
 

Lo sapevi che Arai è l’unico produttore al mondo a realizzare le calotte interne in polistirolo (EPS) a densità differenziate (fino a cinque) in un unico pezzo? 
Perché? 
La calotta interna in EPS è quel componente del casco, contro cui la nostra testa “sbatterà” in caso di incidente ed è per questo che deve essere la più soffice possibile; 
per riuscire a gestire e ad assorbire l’energia di un impatto senza mai trasmetterla direttamente alla testa dell’utilizzatore. 
Le densità differenziate, si rendono necessarie perché la nostra testa è costituita da parti estremamente resistenti (es. la fronte) ed altre molto più deboli (es. la zona della fontanella, le tempie). 
Il polistirolo Arai è quindi estremamente soffice in corrispondenza di questi punti deboli, (fino a 10g/l) , mentre è molto più denso sulle zone in grado di resistere a sollecitazioni maggiori, distribuendo quindi l’urto su una superficie la più ampia possibile. 
Se è cosi utile, perché solo Arai lo fa? 
Alcuni competitor, riconoscono la Protezione Superiore offerta da una calotta interna a densità differenziata, realizzano infatti (solo su alcuni top di gamma) calotte composte da diversi “pezzi” di varie densità che uniti “come in un puzzle” compongono la calotta; questo perché è impossibile produrre in modo automatizzato calotte a densità differenziate in un unico pezzo. 
Ad Arai questo non interessa. 
Arai persegue sempre e solo il massimo della sicurezza per tutti i suoi utilizzatori, non l’abbattimento dei costi di produzione,è per questo che tutte le calotte interne Arai sono realizzate interamente a mano.

Cercasi aiuto commesso
 
 

BER Racing Europe s.r.l., importatore ufficiale Arai, Forcefield e produttore di NOS Helmets, seleziona un venditore a chiamata per BER Store Modena nelle giornate di sabato ed eventuali giornate infrasettimanali.

La sua missione:
– Accogliere, consigliare e rispondere ai bisogni del cliente
– Riassortire e curare l’esposizione mantenendo ordine e pulizia
– Gestire parte dell’Assistenza tecnica sui caschi Arai e NOS

Requisiti:
Cerchiamo un appassionato motociclista, motivato e dinamico.
L’amore per il lavoro ben fatto, la puntualità ed il tuo senso del dovere sono indispensabili.
Il rispetto delle procedure, lo spirito di squadra ed il gusto per le sfide sono qualità cruciali per riuscire in questo lavoro.
Verrà fornita una formazione sul prodotto, sulla vendita e sull’assistenza.

Richiesta disponibilità immediata.
Si prega di farci pervenire il Curriculum con una breve lettera di presentazione a:
info@berracing.it
comunicazione@berracing.it

Oppure chiamare il 333/8350428

NOS NS-7F DOUGLAS YELLOW MATT

Define your fit.
Dedicato a quei motociclisti che desiderano il livello di tecnologia e protezione di un casco Racing, con le finiture ed il comfort tipici della filosofia NOS Helmets.
Personalizza completamente i tuoi interni grazie ai diversi millimetraggi di guanciali e calottina interna e goditi la sensazione di un casco che sembra realizzato apposta per te.
La calotta esterna è fatta a mano e realizzata in MFC (Multiple Fiberglass Composite) e grazie alla tecnica di applicazione radiale, è in grado di garantire lo stesso livello di protezione e rigidità, riducendo l’ingombro del casco con grandi vantaggi in termini di peso e resistenza aerodinamica.
Il cinturino a doppia D garantisce sempre il giusto livello di tenuta e comfort mentre il sistema di ventilazione, congiuntamente agli interni in SuperDry-Fresh, garantisce il mantenimento della temperatura ideale all’interno del casco in qualsiasi condizione di utilizzo.

Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te

FORCEFIELD SPORT SHIRT 2

Forcefield Sport Shirt 2 è il capo ideale per la massima protezione ad un livello superiore rispetto all’armatura di serie nelle giacche comuni.
Dispone, infatti, di protezioni livello CE2 (omologazione superata ed ecceduta) sulla schiena, sul torace, spalle e gomiti.
Adatto soprattutto per essere indossato sotto agli indumenti.
Taglie disponibili dalla XS alla XL.

Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com

BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833
 

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________