PAULS JONASS INJURY!!!

Scritto martedì 23 Giugno 2020 alle 13:58.

Purtroppo sono notizie che arrivano e che non sono belle da divulgare, un infortunio ha colpito Pauls Jonass lo ha appena annunciato lui sui social, ha riportato un elenco di lesioni, tra cui tre costole rotte e cinque processi spinosi rotti. La notizia e le sue parole sono sotto.

“Il motocross a volte ti mette giù … Sfortunatamente, mi sono infortunato in un incidente durante l’allenamento per l’imminente riavvio della stagione MXGP, provocando tre costole rotte e cinque processi spinosi rotti. I medici hanno raccomandato un lungo periodo di riabilitazione prima di tornare a guidare. Spero tornare in moto al più presto! ”

 

Non si sa quanto tempo passerà prima dell’inizio del campionato mondiale di motocross FIM 2020, quindi la situazione recupero e rientro sarà da destinarsi, siamo anche in attesa di un nuovo calendario che dovrebbe essere rilasciato da IMR nei prossimi giorni. Jonass è anche in scadenza di contratto e altri ragazzi della MX2 che devono fare il passaggio di categoria!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________