KEN ROCZEN DIAGNOSED WITH SHINGLES (Fuoco di Sant Antonio)

Scritto sabato 13 Giugno 2020 alle 09:24.

Ken Roczen diagnosticato il fuoco di Sant’Antonio 

Ken Roczen della Honda HRC ha avuto un pai settimane difficili a Salt Lake City, nello Utah. Dopo essere salito sul podio al primo turno, Roczen ha segnato risultati poco entusiasmanti per quanto riguarda un assalto al titolo ed è sceso al terzo posto nella classifica della classe 450SX dietro Cooper Webb.

Dopo il terzo round, Roczen aveva riferito di avere problemi respiratori e di cercare modi per gestirlo. Tuttavia, ha annunciato oggi di essere risultato positivo per l’herpes zoster dopo una visita medica quella domenica sera.

Ecco un estratto da un post di Instagram di Roczen:

“Come tutti sanno che ho avuto a che fare con il virus per un po ‘di tempo e ho anche scoperto di essere risultato positivo all’herpes zoster domenica scorsa. So che tutti sono stanchi di sentirlo e lo sono anch’io. Purtroppo quelle sono cose che non posso controllare “Posso assicurarvi che sto facendo la mia parte per essere pronto e vivere sano e fare tutto ciò che posso controllare”.

Con solo tre round rimasti nella serie, Roczen dovrà sopportare il resto della stagione combattendo le malattie. Leggi l’aggiornamento completo da Roczen di seguito:

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________