Adam Cianciarulo OUT for SLC 2!!!

Scritto giovedì 4 Giugno 2020 alle 04:09.

Purtroppo Adam Cianciarulo è fuori da SLC 2, come racconta lui nel video messaggio e nel testo, ci ha provato ma non riesce ad uscire in pista stasera, si rimetterà e ci proverà prossimamente, la botta di settimana scorsa è stata tosta e con solo tre giorni a disposizioni è meglio fermarsi un pò di più!

Get well soon Adam!

Adam Cianciarulo
Purtroppo stasera sono fuori. Ho provato a guidare le prime due prove ma non ho le carte. Fidati di me, se potessi correre, lo farei. È molto frustrante ma è quello che è. Devo fare la chiamata intelligente ora perché abbiamo molti bei tempi davanti! Vi terrò aggiornati.
 

Unfortunately I’m out tonight. Tried to ride the first couple practices but it’s just not in the cards. Trust me, if I could race—I would. It’s very frustrating but it is what it is. Gotta make the smart call now because we have a lot of good times ahead! I’ll keep you guys in the loop.

https://www.instagram.com/p/CA_dPYPgl8c/

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________