Main Event Highlights – Round 11 Salt Lake City

Scritto lunedì 1 Giugno 2020 alle 09:33.

450SX Main Event Highlights – Round 11 Salt Lake City

FINALMENTE siamo tornati a guardarci delle gare…lo stop forzato causa COVID-19 non ha cambiato quello a cui eravamo abituati e i piloti hanno mantenuto la carica necessaria, si sono vistu bellissimi duelli.

Sotto, come al solito trovate i link per i VIDEO INTEGRALI i risultati e gli Highlights!
Buona visione!

Monster Energy® AMA Supercross, un campionato mondiale FIM, è il campionato di corse di motociclette fuoristrada più competitivo e di più alto profilo del pianeta. Per oltre 17 settimane tra gennaio e maggio e una corsa all-star da un milione di dollari, Supercross attira alcune delle folle più grandi e impressionanti all’interno degli stadi più riconoscibili e prestigiosi del Nord America per correre di fronte a quasi un milione di fan dal vivo e trasmettere a milioni di più in tutto il mondo. La pista affronta tutti gli eccitanti ostacoli della guida all’aperto – salti, curve e dossi – li amplifica e li mette in vista degli spettatori.
 

Monster Energy® AMA Supercross, an FIM World Championship, is the most competitive and highest-profile off-road motorcycle racing championship on the planet. Over 17 weeks between January through May and a million-dollar All-Star Race, Supercross attracts some of the largest and most impressive crowds inside the most recognizable and prestigious stadiums in North America to race in front of nearly one million live fans and broadcast to millions more worldwide. The track takes all the exciting obstacles of outdoor riding—jumps, turns, and bumps—amplifies them, and puts them in easy view of spectators.

SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2020 – VIDEO RACES!

SALT LAKE CITY 1 SUPERCROSS 2020 – Results! Video Races!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________