SUPERCROSS 2020 – SLC1 Injury Report

Scritto venerdì 29 Maggio 2020 alle 15:52.

Domenica 31 Maggio 2020 ci sarà l’undicesimo appuntamento stagionale del Supercross, come sapere a causa del Corona Virus si bloccò tutto dopo la tappa a Daytona, la decima, ora si è dato il via libera per riprendere e finire il campionato con le 7 gare da diputare TUTTE a Sal Lake City con modifiche per ogni gara, questa la SLC 1 ma è l’11°.

Eravamo rimasti con molti piloti fermi per infortunio e con la pausa sono rientrati, la Entry List la trovate sotto e poi un elenco degli infortunati che saranno ancora OUT!

SUPERCROSS 2020 – Salt Lake City RD11 – Entry List

450SX

MAX ANSTIE – ANKLE | OUT

Comment: Anstie è risalito in moto e causa intervento al tallone decise di saltare tutto il Supercross per rientrare al National, ora da vedere quando e se sarà possibile disputare il Pro Motocross, nel mentre lui si allena!  

JUSTIN BOGLE – CONCUSSION | OUT

Comment: Bogle subì un grosso trauma cranico a Glendale che lo tenne fuori per il resto delle gare fino a Daytona, ma anche ora ha deciso di non rientrare!

JUSTIN BRAYTON – HAND | IN

Comment: Brayton è pronto al rientro e dare man forte a Kenny, si fratturò la mano sinistra a Daytona e dopo allenamenti e pausa è pronto a rientrare a SLC! 

ADAM CIANCIARULO – COLLARBONE | IN

Comment: Cianciarulo si fratturò la clavicola ad Arlington dopo che nella sua stagione da rookie ha fatto vedere che stava ingranando, un piccolo intoppo che però lo riporta in gara proprio all’11° round! 

MARVIN MUSQUIN – KNEE | OUT

Comment: Musquin si infortunò al ginocchio prima della stagione Supercross e decise insieme al Team di saltare il SX per poi rientrare al National, così è il programma e seppur è in salute, Marvin non cambia i suoi programmi! 

ZACH OSBORNE – RIB, LUNGS, WRIST | IN

Comment: Osborne rientra dopo un infortunio multiplo dopo Arlington, ora è pronto a rientrare!

JOEY SAVATGY – FOOT | OUT

Comment: Savatgy è fermo da quando si ruppe il piede in Australia, ha deciso di saltare tutto il Supercross e concentrarsi sul National, quando e se si potrà correre! 

BROC TICKLE – HAND | IN

Comment: Tickle ruppe la mano ad Arlington e ora rientra a Salt Lake City.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________