ARAI PROFILE-V PATCH RED by Ber Racing

Scritto lunedì 11 Maggio 2020 alle 17:14.

ARAI PROFILE-V PATCH RED

Il modo più semplice per entrare a far parte della famiglia Arai
Ora puoi.
Facile lasciarsi catturare dal fascino di un Arai, ma la tua sicurezza, il comfort e la calzata dei nostri caschi restano sempre al primo posto.
La calotta esterna super leggera in PB-e-clc realizzata interamente a mano e le nervature di rinforzo Hyper Ridge ampliate di 5mm alla base, rendono più agevole indossare e togliere il casco. Il sistema visiera VAS (Variable Axis System) di serie, unito alla forma arrotondata della calotta, aumenta la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli senza generare pericolose forze rotazionali. I nuovi Interni semi-removibili e personalizzabili insieme alle undici prese d’aria, completano una dotazione di serie del tutto inedita in questo segmento.
Semplicemente tutto quello che ti aspetti dal brand incessantemente dedicato alla costante ricerca di una Protezione Superiore ad un prezzo fino a ieri impensabile.
Arai Profile-V, ora puoi.

Presso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati, berstores.com e BER Store Modena

TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…
 

Lo sapevi che il casco in carbonio Arai RX-7 RC è il casco certificato SNELL in commercio più leggero al mondo?
A differenza dell’Omologazione Europea ECE22-05, SNELL non prevede punti di impatto prestabiliti.
Qualsiasi punto del casco al di sopra della linea di test SNELL, (prese d’aria comprese) deve subire non uno, ma ben due impatti impatti consecutivi.
Non solo!
Il casco deve anche superare il Penetration Test che prevede che esso subisca l’impatto di una punta da 3,5 kg da un’altezza di tre metri su qualsiasi punto al di sopra della linea di test SNELL.
Esistono caschi in carbonio ben più leggeri di Arai RX-7 RC, ma conformi “solamente” all’Omologazione Europea (un impatto singolo a 28km/h su punti prestabiliti del casco – nessun penetration test) Arai pensa di dover garantire il massimo della sicurezza a tutti gli utilizzatori, a prescindere dal mercato di provenienza.
Tutti i caschi Arai prima di essere messi in commercio devono superare il severissimo Arai Standard.
L’esclusivo Arai RX-7 RC riesce a garantire tutto questo in soli 1400g di peso e nessuno, ad oggi, è ancora riuscito a fare di meglio.
 

Sospensione attività
Disposizioni Governative
 

Avvisiamo la Gentile Clientela che il BER Store rimarrà chiuso fino a data da destinarsi nel totale rispetto del nuovo comunicato del Presidente del Consiglio emesso  Domenica 22 Marzo 2020.
Comunichiamo, inoltre, che sono sospese tutte le attività di spedizione fino a successive comunicazioni.

BER Racing Europe S.r.l.
#distantimauniti

NOS NS-10 WHITE

Con NS-10 siamo riusciti ad incarnare la filosofia ed il know how NOS Helmets per realizzare un casco in grado di soddisfare i motociclisti più dinamici e moderni grazie all’utilizzo di tecnologie e soluzioni smart al servizio della protezione.
Prova sulla tua pelle il livello di performance e la sensazione di un casco realizzato su misura grazie agli interni cuciti a mano completamente personalizzabili e goditi il comfort garantito dal nuovo sistema di ventilazione MACH-Efficiency 2 che ora comprende due nuove prese d’ aria in immissione.
La calotta esterna, disponibile in due differenti misure, è stata progettata per massimizzare l’efficienza aerodinamica alle alte velocità mentre il cinturino micrometrico in acciaio ad alta tenuta e la calotta interna in EPS a densità differenziata, assicurano il massimo della protezione in caso di impatto.
Semplicemente tutte le caratteristiche che ti aspetteresti di trovare su un top di gamma sportivo, con il livello di performance e comfort di un long day cruiser.
Enjoy your ride.

Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te

FORCEFIELD PRO TUBE XV2

Forcefield Pro Tube X-V 2 è tutto nuovo – ogni area migliorata.
Riprogettato è una protezione per gomiti o ginocchia traspirante e leggero in una manica a tubo. Pro Tube X-V 2 è dotato di armatura Isolator 2. La costruzione super morbida ma robusta, con un tessuto di base ad alte prestazioni, si traduce in un prodotto confortevole che sembra di non indossare.
Ora con maggiore ventilazione sulla parte frontale e più morbidezza nella parte posteriore.
Le protezioni possono essere rimosse rapidamente permettendo ai tessuti di essere lavati per una freschezza prolungata.
Le ultime protezioni per arti e gomiti con tecnologia DRI-M (Dynamic, Reactive, Intelligent Material).

Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com

BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________