COVID-19/ECONOMIA/BUGIE – ORA I DATI PARLANO CHIARO – Pasquale Bacco #Byoblu24

Scritto sabato 9 Maggio 2020 alle 08:50.

Ora si sta scoprendo tutto, mesi fa ci derisero quando pubblicammo dei video inerenti al Corona Virus dove dichiaravano che il Virus era una copertura per elaborare mosse governative, ci hanno messo in quarantena, forzandoci a stare a casa, ma non solo l’Italia, tutto il mondo, o meglio, quelle zone industrializzate, detto questo, Byoblu è una testata giornalistica basata sul web con un canale youtube dove fanno un sacco di puntate con argomenti vari, ad oggi concentrata su economia e Corona Virus.

Potete anche non esser d’accordo, ma chi parla sono esperti e spendere del tempo aiuta a chiarire la situazione attuale!

Ora vi lasciamo al primo video di molti che pubblicheremo, buona visione!
PS: se condividete quanto detto da noi e nel video, fate girare i video!

Ma parliamo anche di ECONOMIA, quella ci sta abbastanza a cuore, visto che muove TUTTO e i vari lockdown sono stati fatti principalmente per l’economia…..ascoltate bene l’esperto Malvezzi.

 

Aggiungiamo anche un video che SPIEGA le bugie che i media ci vogliono passare, ovvero dei Milanesi sui navigli, la mossa della Fase 2 è semplicemente per tornare alla Fase 1, le bugie dilagano e dietro c’è molto altro!