Documenti per il contrasto alla diffusione del Covid-19 negli allenamenti sportivi a partire dal 4 maggio

Scritto domenica 3 Maggio 2020 alle 12:37.

Pubblicati i documenti per il contrasto alla diffusione del Covid-19 negli allenamenti sportivi a partire dal 4 maggio

Si pubblicano di seguito LE LINEE GUIDA e i PROTOCOLLI  della Federazione Motociclistica Italiana e della Federazione Medico Sportiva Italiana, finalizzati alla ripresa degli allenamenti riservati ai soli piloti di interesse nazionale:

1) Linee Guida FMI, valide al momento esclusivamente per l’allenamento dei Piloti di Interesse Nazionale

Scarica il documento

2) Modulo di Autodichiarazione COVID-19. Da portare con sé, consegnare all’impianto di allenamento e inviare al proprio Moto Club. Deve essere stampato e compilato in almeno 3 copie: 1 va portata con sé in caso di controllo e presentata insieme al documento di riconoscimento ed alla comunicazione della FMI, 1 va consegnata all’impianto (ad uso dell’impianto ed ai fini assicurativi), 1 va inviata al MC con il quale il pilota è tesserato.

Scarica il documento

3) Protocollo FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana), valido esclusivamente per la ripresa degli allenamenti dei piloti di Interesse Nazionale. Tale Protocollo è riservato ai piloti che sono stati colpiti da Covid.

Scarica il documento

4) Linee Guida FMSI per la ripresa dell’attività sportiva in generale

Scarica il documento

Si evidenzia che l’allenamento è per il momento consentito solo ai piloti di interesse nazionale che hanno ricevuto esplicita e personale dichiarazione della FMIpresso gli impianti a porte chiuse che si renderanno disponibili.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________