IVO MONTICELLI SURGERY!!!

Scritto giovedì 23 Aprile 2020 alle 16:30.

Ivo Monticelli ha fatto sapere di essere andato sotto i ferri dopo l’incidente nel round di apertura del campionato mondiale MXGP a Matterley Basin. Visto il momento di stop forzato per tutti, ha deciso che era il momento buono per sistemare con intervento chirurgico la spalla, sotto trovate il suo commento.

Ivo Monticelli: Ciao a tutti ragazzi. Dopo la caduta in Inghilterra la mia spalla non era più stabile e mi sono dovuto operare. Grazie alla situazione attuale ho dovuto aspettare più di un mese per trovare un posto ma finalmente ci sono riuscito. Vorrei ringraziare tutta la mia famiglia il mio preparatore e tutto il team per avermi aiutato in questo momento. Ci vediamo in pista.

È molto improbabile che ci vorrà del tempo per riprendersi per il pilota GasGas Factory Standing Construct, ma sicuramente non è un problema perchè si salterà tutto il campionato mondiale MXGP, il che è una buona notizia per Ivo.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________