Supercross RESTART in MAY/JUNE????

Scritto domenica 19 Aprile 2020 alle 09:55.

Alcuni ragazzi dei media americani riportano notizie sul campionato AMA Supercross 2020, le gare riprenderanno tra meno di un mese a Glendale, AZ. Mentre il mondo dello sport è bloccato, riavremo la battaglia finale del campionato più importante delle moto da cross.

Il promotore FELD Motorsport sembrava volesse ricominciare con il round 11 della serie 2020 dopo la conclusione del campionato Lucas Oil Pro Motocross 2020 in autunno, ma secondo alcune squadre , manager e addetti ai lavori del settore, il nuovo piano prevede che la fase finale del Supercross riprenda a metà maggio fino all’inizio di giugno e tutte e 7 le gare si disputino a Glendale, AZ. Sotto il messaggio di Steve Matthens.

SUPERCROSS SPECIAL ANNOUNCEMENT

 

Ricordiamo che ogni paese ha le sue restrizioni governative e in USA le persone in quarantena si stanno anche ribellando, ma queste notizie non le passano i telegiornali, dietro questo Corona Virus c’è molto mistero, tra i numeri dei decessi e i reali motivi di contagio, infatto giorni fa usci un articolo del Sole 24 Ore che trovate qui sotto:

https://www.ilsole24ore.com/art/siamo-l-unico-paese-mondo-che-sta-distruggendo-sua-economia-

Ora siamo in attesa di sentire e capire cosa farà FELD per riavere la fase finale del SX, ovviamente si parla di gare senza pubblico, solo gli addetti ai lavori per concludere il Campionato e la lotta al titolo tra Tomac e Roczen!!!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________