SOME GP 2020 AT RISK CANCELLATION!

Scritto mercoledì 15 Aprile 2020 alle 22:11.

CAMBIAMENTI….è l’unica parola che si sente in questo periodo riguardo il Calendario del Mondiale Motocross, dopo l’ennesimo aggiornamento che trovate sotto, facciamo alcune considerazioni da parte di alcuni stati, la Germania e il Belgio, che secondo il calendario aggiornato riportano il GP a Lommel e il GP a Teutshenthal agli inizi di agosto!!!

Il cancelliere tedesco, Angela Merkel e il Primo Ministro belga Sophie Wilmes hanno esteso il divieto a tutti i principali eventi – concerti, festival, partite di calcio ecc. – fino al 31 agosto – Ogni evento di massa.

I due GP sono rispettivamente il 2 e il 9 Agosto 2020, attualmente difficile pensare che possano trovare una data visti gli spazi nei weekend, come il GP di Russia spostato a Luglio e la Nazione ha messo il blocco e una quarantena di 15/20 gg OBBLIGATORIA per tutte le persone che arrivano dall’Italia, probabilmente anche da altri stati con forti epidemie. Inutile ripetere che vediamo difficoltà nel disputare questo Mondiale 2020….

I sistemi federali di ogni paese decideranno le proprie restrizioni, compresa la dimensione degli eventi.

2020 MXGP Calendar Update

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________