QUARANTENA IN GARAGE con 24MX!!!

Scritto giovedì 26 Marzo 2020 alle 14:02.

La quarantena, state scalpitando per andare a girare vero? Bè, anche noi, infatti stiamo cercando di tenerci/vi occupati con aggiornamenti sui calendari del Mondiale, Supercross, National e ogni tipo di competizione, ad oggi le attività in Italia sono bloccate fino al 27 Aprile, una data che è veramente lontana se ci pensiamo, ancora un mese senza moto!!!

Viene tristezza a pensarci, ma prendiamo la cosa positivamente, se nessuno va in moto, nessuno sarà sulle piste e chi lo fa in maniera abusiva non ha rispetto per la situazione che stiamo vivendo, quindi quale miglior momento per fare dei lavoretti ala nostra moto?????

Consideriamo il fatto che delle piccole attività le possiamo fare in casa, giardino e a 200mt dalla nostra abitazione, quindi se avete un balcone, un angolo di casa o, i più fortunati un giardino, potete fare degli esercizi funzionali che ora non sto ad elencarvi, ma un minimo spero li facciate, ma torniamo a noi, la nostra amata moto è in garage, possiamo abbellirla o fare manutenzione a parti che non abbiamo mai preso in considerazione, sono molte ve lo garantisco, vi facciamo un elenco dal sito www.24MX.it che ha molte offerte in questo momento e può ancora consegnarvi la merce a casa!!!

Partiamo col primo prodotto, le grafiche, magari avete il vostro “graficaro” di fiducia o prendete dei KIT già esistenti, bè, il nostro primo consiglio è questo link che ne ha parecchi per voi, basta anche mettere nella ricerca la marca, il modello e l’anno della vostra moto, così verranno fuori tutti comprese le offerte, ci sono anche dei consigli mentre guardate le grafiche o adesivi, le copertine sella o le selle, quindi sbizzarritevi!

https://www.24mx.it/parti-cross/adesivi#?pl&t=1

Dopo come secondo prodotto vi consigliamo un cavalletto, è in sconto ed è molto utile se avete poco spazio o volete essere comodi nello stivare, ruotare, sistemare la moto, è il cavalletto con le rotelle, ma se volete c’è anche quello a forbice che vi fa lavorare in una maniera comoda senza sdraiare la moto o spezzarvi la schiena, oppure vari cavalletti colorati, da notare sempre i consigli!

https://www.24mx.it/accessori-cross/accessori-cross-1/cavalletti#?pl&t=1

Passiamo al terzo prodotto, i KIT plastiche, se disponete già di un kit grafico potete comperare un kit nuovo scontato e applicarglielo su, la moto risulterà ancor più lucente e bella, quindi forti sconti anche li, basta scegliere il modello e anno, oltre ai kit ci sono le protezioni come para telaio, paramani, viteria, guida passacatena, copri disco freno, ecc, ecc ecc!!!

https://www.24mx.it/parti-cross/kit-plastiche-2#?pl&t=1

Quarto prodotto è un kit catena pignone e corona(virus) che necetterà un cambio ma se non lo necessita ci sono comunque delle offerte che non bisogna perdere, oltre alle varie offerte legate a quei prodotti, come pulitore catena, ingrazzatori, rotelle passacatena e altro!

https://www.24mx.it/parti-cross/corone-pignoni–catene#?pl&t=1

Ultimo consiglio dei cinque prodotti, sono quelli destinati allo scarico, che sia 2 Tempi o 4 Tempi possiamo cambiare la “lana di roccia” o panno termoassorbente o “lana di vetro”, chiamatela come volete, ma potete anche prendere le molle, i gommini, i fondelli o addirittura uno scarico completo, fate voi!

https://www.24mx.it/parti-cross/impianti-di-scarico#?pl&t=1

Con questo è tutto, ne faremo altri per consigliarvi, non smettete di seguirci e di solito si dice che tutto andrà bene….noi diciamo #TORNEREMOINMOTO

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________