STOP Motocross in Netherlands! #COVID-19

Scritto lunedì 23 Marzo 2020 alle 21:25.

CVD, che sta per “come volevasi dimostrare”, anche dalle altre parti d’Europa si inizia a BLOCCARE ogni tipo di attività e, visto che dopo il GP in Olanda tantissimi piloti si sono fermati li per continuare l’attività, ad esempio il nostro Tony Cairoli si è fermato in Belgio, così da oggi arriva il decreto che ORDINA il blocco totale delle attività sportive fino al 1° Giugno, più di due mesi!!!

Sotto trovate la notizia traditta dal sito http://www.motocrossmag.nl/

“Ci vorranno più di due mesi sia per KNMV che per MOM prima che la stagione possa finalmente iniziare! Il gabinetto ha deciso che tutti gli incontri, le riunioni e gli eventi sono vietati fino al 1 giugno! Multe pesanti saranno emesse per violazioni. Un duro colpo per gli atleti, ovviamente, ma questi sono tempi difficili per tutti! Resta da vedere cosa faranno le federazioni con il calendario per i restanti mesi di quest’anno. La cosa più importante per ora è tenere questo virus sotto controllo.

Giusto perchè siamo in argomento Olanda, eccovi un video con i migliori momenti del GP Netherlands nella speranza che tornino i bei momenti per TUTTI!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________