GIORGIO SAPORITI – R.I.P.

Scritto venerdì 20 Marzo 2020 alle 00:00.

Questa è una giornata piena di dolore. Purtroppo dobbiamo comunicare la perdita di una Grande Persona.
Giorgio Saporiti un uomo Speciale. Un Imprenditore di indiscusso talento con una creatività che esprimeva tutta la sua voglia di vivere, mille idee e mille storie da raccontare attraverso la sua genialità.
Ci ha lasciato l’uomo che ha inventato il FastCross, un evento Magico e prestigioso che ha dato vita a qualcosa di unico nella storia del Motocross.
Siamo vicini alla sua famiglia in questo momento di lutto per la perdita del loro caro, una persona che ha segnato in modo indelebile un’epoca sia dal punto di vista sportivo che imprenditoriale.

RIP GIORGIO E GRAZIE PER LE GRANDI EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO CON IL TUO FAST CROSS!

View this post on Instagram

Questa è una giornata piena di dolore. Purtroppo dobbiamo comunicare la perdita di una Grande Persona. Giorgio Saporiti un uomo Speciale. Un Imprenditore di indiscusso talento con una creatività che esprimeva tutta la sua voglia di vivere, mille idee e mille storie da raccontare attraverso la sua genialità. Ci ha lasciato l’uomo che ha inventato il FastCross, un evento Magico e prestigioso che ha dato vita a qualcosa di unico nella storia del Motocross. Siamo vicini alla sua famiglia in questo momento di lutto per la perdita del loro caro, una persona che ha segnato in modo indelebile un’epoca sia dal punto di vista sportivo che imprenditoriale #photography #photooftheday #fastcross #magicfastcross #fast #motocross #mx #motocross #life #emotions #stepix #arsagoseprio #saporitiitalia #dream #pic

A post shared by Fast Cross (@fastcross_official) on