MX Sports Pro Racing UPDATE: COVID-19 CORONAVIRUS

Scritto mercoledì 18 Marzo 2020 alle 00:05.

Pubblichiamo per dare supporto, anche dall’altra parte del mondo ci sono problemi con il Coronavirus e chi ne paga le conseguenze è anche lo sport e i fans di tutto il mondo, così dopo il Supercross, il Mondiale Motocross e molti altri campionati, anche per il National Pro Motocross si parla di emergenza, la data di inizio è ancora abbastanza lontano ma nemmeno molto visto che la prima ad Hangtown sarà il 16 Maggio 2020, quindi non sapendo quanto la situazione andrà avanti, giustamente, informano che cercheranno di fare il possibile per trovare una solutìzione.

Sotto il comunicato stampa!

 

UPDATE: COVID-19 CORONAVIRUS

Una lettera a tutta la comunità del motocross americano:

Mentre la pandemia del coronavirus continua a svilupparsi, MX Sports Pro Racing sta monitorando attentamente l’impatto della malattia in tutto il paese e riconosce le misure proattive che le leghe sportive professionistiche e gli eventi sportivi negli Stati Uniti stanno compiendo nel tentativo di minimizzarne la diffusione. Con l’avvicinarsi del campionato di motocross Lucas Oil Pro 2020, MX Sports Pro Racing sta conducendo discussioni con i nostri partner della serie per determinare quali azioni potrebbero essere richieste per gli eventi della serie attualmente programmati. Ogni giorno vengono presentate nuove informazioni in merito al coronavirus e verranno prese in considerazione le nuove conoscenze man mano che continuiamo a prepararci per la nuova stagione, così come qualsiasi azione intrapresa dai governi locali e statali in cui si trovano le nostre sedi o eventuali misure precauzionali rilasciate dal governo nazionale.

Grazie,
MX Sports Pro Racing

 

 

A letter to the entire community of American motocross:

As the coronavirus pandemic continues to unfold, MX Sports Pro Racing is carefully monitoring the impact of the illness across the country and recognizes the proactive measures that professional sports leagues and sporting events in the United States are taking in an effort to minimize its spread. With the 2020 Lucas Oil Pro Motocross Championship approaching, MX Sports Pro Racing is conducting discussions with our series partners to determine what actions might be required for currently scheduled series events. Each day presents new information in regards to the coronavirus, and that newfound knowledge will be taken into consideration as we continue to prepare for the new season, as will any actions taken by local and state governments where our venues are located, or any precautionary measures issued by the national government.

Thank you,
MX Sports Pro Racing