FINALE SUPERCROSS 2020 A LAS VEGAS???

Scritto lunedì 16 Marzo 2020 alle 13:12.

Siamo fermi, tutto il mondo è fermo, salvo l’Inghilterra, ma al momento i campionati più importanti sono fermi, così ora stanno arrivando dei rumors su quello che è che il campionato AMA Supercross e a quanto si dice si svolgerà solo a Las Vegas, con due round in combinazione e senza la presenza di spettatori. 

Ricordiamo che ora la situazione attuale è con Tomac al comando, segue Roczen a 3 punti, Webb a 29, Barcia a 31 e Anderson a 56, quindi salvo Roczen sono TUTTI fuori dalla lotta al titolo.

DAYTONA SUPERCROSS 2020 – Results! Video Races!

Ci sono 5 round rimandati o definitivamente cancellati, così si sta pensando alla finale che verrà svolta a Las Vegas e darà un vincitore assoluto a questo sport.

Sotto la notizia trapelata…..da prendere come rumor e non ufficiale…..

Rumor from Main Event Moto with Blair: in order for it to be a championship 4 or 5 more rounds need to be run. Rumor is 5 rounds over 2 weeks, no fans, all in Vegas.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________