MOTO SUL CAVALLETTO E RESTIAMO UNITI!!! #Coronavirus

Scritto mercoledì 11 Marzo 2020 alle 22:46.

 
Piano piano stanno saltando molti GP, a breve arriveranno comunicati per i prossimi, Portogallo, Spagna, Francia, ecc, ma non solo quelli del Motocross, ogni tipo di gara o manifestazione dove ci sia assembramento…. ovviamente è giusto visto che i decreti attuati a causa del Coronavirus riguardano anche le attività sportive di ogni genere, dopo l’Italia che è stata una delle prime a decretarsi Zona Rossa seguiranno gli altri paesi….
Questa sera in Italia si è resa pubblica dal Presidente del Consiglio Conte la decisione di intensificare le chiusure dei locali e tutti gli esercizi che implicano l’afflusso di persone in esse, in USA stanno discutendo per eliminare la tappa del Supercross di Seattle.
Se ci pensiamo e guardiamo il calendario del Mondiale Motocross sarebbero da cancellare o spostare almeno le prossime 5 tappe….
 
Inutile dire che è giusto seguire una linea di sicurezza massima, solo eliminando contatti con persone e tra persone, si può fermare quello che è già denominata come PANDEMIA….
Non ci resta altro che stare fermi e seguire al meglio le regole che ci vengono date.
Abbiamo la fortuna di avere tante cosa da fare a casa, leggere libri, guardare film, telefonare, parlare con chi ci è vicino, sistemare le nostre moto in garage…..sarà dura ragazzi, ma questo serve per tornare liberi…non sono io a chiedervi di resistere, ma dovete essere TUTTI a chiederlo e farlo, per chi ama il Motocross e lo ha praticato, o lo pratica, sa bene che ci sono fare col fangone e non sempre è facile correre, ma si corre in ogni situazione, anche le più difficili!
 
Tornerà a splendere il sole….teniamo duro ragazzi….Abbiamo il paese più bello del Mondo….facciamo vedere chi è l’Italia e gli italiani!
 

FORZA RAGAZZI!!!!!

 

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha aggiornato in serata gli italiani sulla situazione legata all’emergenza coronavirus. Le sue comunicazioni sono arrivate in una diretta su Facebook e su tutti i canali tv che è andata in onda intorno alle 21.45. Le nuove misure saranno in vigore fino al 25 marzo.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________