LIAM EVERTS in EMX250 a VALKENSWAARD!!!

Scritto martedì 3 Marzo 2020 alle 13:44.

Non perchè si chiama Everts o perchè ha il nonno e il papà Campioni del Mondo di Motocross, ma perchè Liam sta facendo un percorso che bisognerebbe prendere come esempio, la gavetta, quella famosa cosa che ormai si sta perdendo in parecchi giovani, qualcuno c’è nei nostri italiani e non facciamo nomi ma incrociamo solo le dita, si parte dai bassi ranghi e si scala le categorie con delle apparenze in categorie maggiori per capire molto, così Liam Everts, dopo essersi fatto i mini, la 125 lo scorso anno, si è ributtato nel campionato EMX125 2020 vincendo due manche su due in condizioni veramente toste e cosa farà il prossimo weekend? La EMX250, assaggiando il passo dei ragazzi grandi, si, perchè alla sua età tanti ragazzini sono al parco a farsi le canne o in sala giochi, ovviamente non è così per quelli che amano il Motocross che è sinonimo di passione e sacrificio, regole e successo (quando si è forti).

Con questo non vogliamo dire nulla, solo che bisogna guardare sempre chi fa bene o chi ha esperienza!

Liam Everts, dopo la sua vittoria nel primo round del campionato EMX125, si schiererà il prossimo fine settimana nella classe EMX250, sul circuito di Valkenswaard. Everts, circa 14 anni dopo che suo padre ha vinto sullo stesso circuito nel GP di Gran Bretagna durante il MXoN.

Quindi ora, Liam Everts si schiera in EMX250, non che possa vincere in 250, anche se nessuno può dirlo, ma sarà bello guardare un Everts sulla sabbia di Valkenswaard.