ROMAIN FEBVRE OUT OF GP GREAT BRITAIN 2020!

Scritto domenica 1 Marzo 2020 alle 14:26.

Romain Febvre non correrà oggi al GP di Gran Bretagna dopo aver subito un apparente infortunio al ginocchio. Febvre è stato visto zoppicare ieri e si è qualificato molto male a fondo classifica, il team ha confermato che non gareggerà oggi dicendo: “Purtroppo Romain non correrà oggi a causa di un ginocchio doloroso”.

Resta da vedere quanto sia grave l’infortunio per lo sfortunato Febvre che stava ancora tornando a pieno regime dopo il suo infortunio al femore.

State sintonizzati….

Romain Febvre ha fatto un post sui suoi canali social per spiegare quanto sia successo sull’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dal GP di Gran Bretagna ogg.

Febvre: “Talvolta è possibile affrontare l’infortunio, ma oggi non lo è stato! Mi sono fatto male al ginocchio 9 giorni fa in prova, anche senza cadere, nulla è danneggiato ma è doloroso … Ho provato perché voglio dare il massimo! Momento difficile con l’infortunio dei legamenti! Grazie a @kawasakiracingteammxgp @monsterenergy per aver fiducia in me stesso e darmi ciò di cui ho bisogno … tempo! ”

Speriamo che il francese possa tornare al lavoro presto…….

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________